back to top

Curse of Strahd Revamped Premium Edition (D&D Boxed Set)

"Sometimes, I wonder if I ever really loved her, or if she was just one last conquest." - Strahd von Zarovich

In uscita in America ad ottobre la limited Curse of Strahd Revamped. L’avventura è ambientata nel semipiano del Terrore, al quale è possibile accedere dalle foreste situate nei dintorni di Daggerford nei  Forgotten Realms

Sotto nere nuvole di tempesta, il conte Strahd von Zarovich si staglia contro le antiche mura del castello Ravenloft. Un rombo risuona tra le guglie del castello. L’ululato del vento aumenta mentre il vampiro abbassa lo sguardo verso il villaggio di Barovia. Molto più in basso un gruppo di avventurieri è appena entrato nel suo dominio. Un lampo squarcia all’improvviso l’oscurità. Solo l’ululato del vento riempie l’aria di mezzanotte. Il padrone di Castle Ravenloft sta per cenare con gli ospiti in arrivo. E tutti voi siete invitati.

CONTENUTO DELLA SCATOLA

  • Curse of Strahd Revamped manuale diviso in tre parti: un’avventura di 224 pagine per personaggi di livello 1-10, un nuovo opuscolo di 20 pagine contenente le Creatures of Horror (ovvero il compendio dei mostri che compaiono nell’avventura) e un opuscolo di 8 pagine inerente al mazzo Tarokka.
     
  • Una copertina con l’immagine di Strahd von Zarovich su un lato e le relative statistiche sull’altro.
     
  • Uno schermo Dungeon Master a quattro pannelli progettato appositamente per l’avventura.
     
  • Una mappa a doppia raffigurante il dominio di Barovia da un lato e il Castle Ravenloft dall’altro.
     
  • 54 carte Tarokka che verranno utilizzate per determinare il percorso degli eroi durante l’avventura.
     
  • Una scatola per contenere il mazzo Tarokka.
     
  • 12 cartoline (3 copie ciascuna di 4 carte diverse), che potranno essere utilizzate per invitare gli amici alle vostre sessioni.

Curse of Strahd Revamped uscirà il 20 ottobre 2020. Al momento in Italia il manuale dell’avventura nell’edizione classica non è ancora stato tradotto, quindi non è scontato che questa edizione sarà disponibile nella nostra lingua.

Il costo al pubblico sarà di 99 dollari e il prodotto, oltre che nei negozi fisici in America, verrà venduto anche attraverso la piattaforma Amazon.com. La qualità del prodotto è sicuramente alta. Il manuale dell’avventura però, contrariamente alla versione classica, sarà in edizione brossurata e non rilegata.

CORRELATI