PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man: Miles Morales, inclusa la remaster del primo capitolo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GameInformer pubblica un'interessante indiscrezione circa la presenza del titolo originale insieme al suo spin-off stand-alone su PS5.

Durante levento The Future of Gaming, organizzato da Sony per mostrare al pubblico PlayStation 5 e i suoi giochi, uno di questi ultimi in particolare ha riscosso molti consensi tra i fan, ovvero Spider-Man: Miles Morales in sviluppo presso Insomniac Games. Oggi un nuovo rumor sembra indicare che potrebbe esserci ben altro oltre all’episodio stand-alone del franchise su PS5.

Spider-Man: Miles Morales

Stando a quanto riportato da GameInformer sembrerebbe infatti che Spider-Man: Miles Morales sarà venduto in bundle con la remaster del primo episodio della serie del 2018, Marvel’s Spider-Man uscito su PS4. La fonte non è ufficiale ma certamente attendibile, quindi potremmo aspettarci sviluppi a breve.

Ricordiamo che il nuovo titolo di Insomniac dedicato all’arrampicamuri più famoso del mondo sarà un gioco totalmente stand-alone, ovvero non necessiterà del gioco originale per essere giocato, un po’ come accaduto con Uncharted l’Eredità Perduta rispetto al precedente Uncharted 4, del quale era uno spin-off diretto.

Questo fece subito pensare che anche Spider-Man: Miles Morales potesse essere venduto a prezzo budget come l’esempio sopra indicato, ma ora se le voci della presenza della remaster del primo capitolo dovessero rivelarsi veritiere il pacchetto potrebbe essere commercializzato a prezzo pieno.

Del resto sono solo congetture le nostre, finché Sony e Insomniac non commenteranno le indiscrezioni. Sappiamo poco al momento sulle avventure di Miles Morales, se non che sarà un gioco più piccolo dell’originale, e che avrà una modalità prestazioni che garantirà un framerate di 60 fotogrammi al secondo.

Molto probabilmente stessa sorte toccherà all’eventuale remaster del primo capitolo se venisse confermata, il che sarebbe certamente una cosa gradita agli appassionati che potrebbero godere delle avventure del buon Spider-Man di quartiere con una fluidità e velocità mai sperimentate prima.

In attesa di conferme o smentite dai diretti interessati, vi ricordiamo che Spider-Man: Miles Morales è atteso per il periodo natalizio del 2020, in concomitanza con il lancio di PS5, che al momento non ha ancora una data precisa. Seguiteci su NerdPool per altre notizie e approfondimenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Deathloop: la nostra recensione dello sparatutto di Arkane

Arkane Studios ha avuto qualche titolo apprezzato dai giocatori e dalla critica durante la...

Gran Turismo 7: aperti i pre-order e svelate le edizioni speciali

Sony ha rivelato i dettagli ed i contenuti relativi al pre-order di Gran Turismo...

Kena: Bridge of Spirits – Ecco il trailer di lancio!

Lo sviluppatore Ember Lab, ha rilasciato un trailer di lancio in occasione dell'uscita del...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Marvel’s Guardians of the Galaxy: è appena entrato in fase gold

Oggi è arrivata una grande notizia da parte di Eidos Montreal e Square Enix per quanto riguarda il nuovo titolo in arrivo Marvel's Guardians...

Call of Duty: 2023, ecco cosa ci aspetta dopo Vanguard!

Mentre il pubblico è in attesa di mettere le mani su Call of Duty: Vanguard, arrivano le prime voci sul prossimo titolo della serie....

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo a Gran Turismo 7, ultimo capitolo principale del franchise automobilistico...

Ben Reilly: Spider-Man, nuova serie per il clone di Peter Parker

Lo storico scrittore J.M. Dematteis, meglio conosciuto per celebri storie di Spider-Man come L'Ultima Caccia di Kraven e Spider-Man: The Lost Years, torna alla Marvel Comics...
spot_img