back to top

Star Trek: Discovery ufficializza la data d’uscita della terza stagione

La terza stagione di Star Trek Discovery diventa finalmente realtà, con anche un brevissimo teaser trailer in accompagnamento

Pochi secondi.

Niente di più possiamo ricavare dal video dove, però, ci viene comunicato il dato che tanti aspettavano: 15 Ottobre 2020.

Questa sarà la data in cui, dopo il lungo stop dovuto al Coronavirus (COVID 19), potremo rivedere le avventure in casa Star Trek dell’equipaggio della Discovery, con protagonista Michael Burnham, il personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green.

Insieme a Star Trek Picard, Star Trek Discovery è l’altro progetto che ha riportato (in formato serie tv) sugli schermi le avventure del mondo di Star Trek.

L’annuncio della CBS sui nuovi episodi dello show (creato da Alex Kurtzman e che andranno in onda sulla piattaforma digitale CBS All Access mentre in Italia verrà distribuita da Netflix) ha ridato fiato ad un filone che era in sospeso da parecchio tempo, facendo anche dubitare sui reali piani della CBS.

terza stagione cbs all access rinnovato
I principali personaggi della serie tv

Trama

Per quanto con ancora molti dubbi, sappiamo che Star Trek: Discovery 3 sarà ambientata verso un’altra frontiera temporale (elemento cardine della seconda stagione) con un balzo nel futuro di 930 anni.
Questo escamotage narrativo permetterà una vera e propria prateria nello sviluppo della trama, garantendo un alto tasso di novità e spunti interessanti per i fans di Star Trek.

Cast

Star Trek: Discovery avrà un cast composto, oltre alla già citata Sonequa Martin-Green, da Doug Jones, Anthony Rapp, Wilson Cruzz e Mary Wiseman.

Non vediamo l’ora di scoprire nuovi particolari su questo nuovo filone narrativo!

FONTEtvline

CORRELATI