back to top

Xbox One: annunciati da Microsoft i Games With Gold gratuiti

Arrivano i titoli gratuiti di agosto 2020 per le console Microsoft. Sono i quattro Games With Gold per Xbox One (due dell’attuale generazione e due per Xbox 360 giocabili sull’odierna console in retrocompatibilità).

  • Portal Knights (1 – 31 agosto su Xbox One)
  • Override: Mech City Brawl (16 agosto – 15 settembre su Xbox One)
  • MX Unleashed (1 – 15 agosto su Xbox One e Xbox 360)
  • Red Faction II (16 – 31 agosto su Xbox One e Xbox 360)
xbox microsoft games with gold

I titoli di agosto

Portal Knights, RPG sviluppato da Keen Games, unisce i giocatori in un sandbox molto variegato. Ispirato chiaramente a titoli come Minecraft, ci porta in un mondo dove i giocatori devono creare tutti gli strumenti necessari alla loro sopravvivenza.

Lo stile grafico richiama fortemente la serie di The Legend of Zelda ed si può giocare in multiplayer fino a quattro giocatori.

Override: Mech City Brawl prevede scontri tra giganteschi robot in modalità Versus locale e online, co-op a 4 giocatori, che lascia a ogni giocatore il controllo di una parte di mech, e una campagna in singolo. Ogni mech ha uno stile di gioco, mosse speciali e mosse vincenti unici.

MX Unleashed 2004 è un titolo di corse su moto nel quale impersoniamo campioni del mondo, in scenari dalla fisica accurata in grado di dare la sensazione di muoversi nella realtà. I Rainbow Studios, uno studio specializzato nei racing off road, fa sentire tutta l’esperienza maturate nei dettagli di questo gioco MX. Il primo dei quattro titoli originaio su Xbox 360, è giocabile su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

In Red Facion 2 il corrotto dittatore Sopot ha oppresso i popoli del Commonwealth. I suoi tentativi di unione con la vicina Repubblica unificata hanno ridotto la Terra in un inutile lago di sangue.

Una battaglia per il potere e il controllo ha lasciato il popolo del Commonwealth in povertà. Sono state anche create delle squadre di super soldati dotati i nano-tecnologie. Dopo lunghi anni trascorsi al fronte, i membri di queste squadre hanno deciso di spodestare l’attuale dittatore.

Questi sono i quattro Games With Gold che i possessori di Xbox One potranno provare ad agosto 2020. Siete soddisfatti di questa scelta estiva da parte di Microsoft?

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E per passare una serata in nostra compagnia, ricordatevi di passare sul nostro canale Twitch!

CORRELATI