Cyberpunk 2077: niente più rinvii, nuovo Night City Wire

CD Projekt RED torna a parlare del gioco, ribadendo di non voler più rinviare la data di rilascio, e promettendo presto un nuovo video di Night City Wire.

CD Projekt RED, software house autrice dei titoli della saga di The Witcher e attualmente al lavoro sull’atteso Cyberpunk 2077, è tornata a parlare proprio di quest’ultimo tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, tranquillizzando i fan preoccupati per eventuali nuovi rinvii.

Cyberpunk 2077

I talentuosi sviluppatori polacchi hanno voluto ribadire con forza la volontà di non rimandare più il gioco, confermando come data di uscita definitiva il 19 novembre 2020, giorno in cui Cyberpunk 2077 arriverà finalmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

E non è tutto, alla domanda rivolta loro da alcuni fan circa il periodo di rilascio della prossima puntata di Night City Wire, la serie di video che ci introduce al mondo di Night City, la metropoli teatro delle avventure di V, CD Projekt RED ha voluto rispondere con un perentorio “Presto“.

Tale risposta lascia ben poco spazio ai dubbi, possiamo quindi attenderci presto che la software house ci mostri nuovamente Cyberpunk e la sua affascinante città in azione. Ricordiamo che non molto tempo fa è stata pubblicata la prima puntata di Night City Wire, la quale ci ha mostrato parecchie sequenze di gameplay del promettente e potenziale capolavoro in uscita.

Poi più recentemente ci è stata presentata Judy Alvarez, esperta di Braindance e nostro importante alleato, la quale ci permetterà di conoscere e padroneggiare questa importante attività, presente ovviamente anche nel gioco di ruolo cartaceo creato da Mike Pondsmith.

Si avvicina sempre di più la data di uscita, che ribadiamo a detta di CD Projekt RED non dovrebbe subire più ritardi, ma l’attesa si fa sempre più difficile per gli appassionati in attesa, soprattutto pensando che il gioco sarebbe dovuto uscire originariamente ad aprile 2020, ben quattro mesi fa.

Restiamo in attesa di potervi fornire nuove informazioni su Cyberpunk 2077, e ovviamente di mostrarvi il nuovo Night City Wire non appena sarà rilasciato, nel frattempo seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI