Gran Turismo 7: possibile uscita entro fine 2020?

Gran Turismo 7, il prossimo capitolo della serie di simulazione di corse automobilistiche sviluppata da Sony e Polyphony Digital. Questo titolo debutterà nella cosiddetta finestra di lancio di PS5, secondo un post ufficiale PlayStation.

Nonostante la presentazione durante l’evento di PlayStation, tanti fan del Gran Turismo, sono scettici sulla probabile uscita entro il 2020. Gran Turismo 5, infatti, è uscito dopo diversi anni dall’uscita del quarto capitolo; così facendo, quindi, lo studio giapponese si è guadagnato sul web la reputazione di essere “lento” rispetto ad altri concorrenti.

Ci sono molte discussioni online su quando il nuovo titolo uscirà sulla console di prossima generazione di SonyUna foto che è stata condivisa su varie board anonime e sembra mostrare l’uscita a dicembre 2020. Nel frattempo, le pubblicazioni ufficiali sul PlayStation Magazine, confermano l’uscita di Gran Turismo 7 durante la finestra di lancio di PS5; Queste voci accrescono l’hype e le speranze dei fan della saga.

Gran Turismo 7 PS5

Ovviamente questi sono solo rumor e certamente non sono pubblicazioni ufficiali da parte di Sony, pertanto, potrebbero non essere veritieri. A riconferma di ciò, durante la presentazione del trailer di Gran Turismo 7, non è stata nemmeno data una data approssimativa dell’uscita del titolo. L’ipotesi più probabile, sembra essere l’uscita entro i primi mesi del 2021. Non ci resta che aspettare qualche annuncio ufficiale, il quale potrebbe arrivare già ad agosto, nel quale potremmo vedere anche il nuovo God of War.

Cosa ne pensate di questo rumor? Comprerete il gioco al lancio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news sui videogiochi e non solo!

CORRELATI