PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grand Theft Auto: nuovi rumor su Online e GTA6

Come vi abbiamo parlato qualche giorno fa, con l’arrivo di Xbox Series X e PlayStation 5 sembra che l’Online di Grand Theft Auto 5 riceverà notevoli cambiamenti. Oggi andiamo a vedere altri rumor a riguardo e qualcosa anche su GTA6.

Come riportato da Dexerto il leaker “markothemexicam“, che già si è dimostrato fonte affidabile, ha affermato di essere in contatto con un ex-dipendente di Rockstar che gli ha rivelato qualche informazione.

Partendo da Grand Theft Auto Online, sappiamo che entro la fine di questo anno arriverà un grande Colpo in una location completamente nuova. L’autore ha affermato che questo si terrà nel “Mile High Club“, il grande grattacielo in costruzione al centro di Los Santos.

Grand Theft Auto GTA6 PlayStation 5 Xbox Series X

Il colpo dovrebbe riguardare una riserva d’oro e ci sarebbe il ritorno di Niko Bellic, protagonista di GTA IV e una rimasterizzazione di Liberty City.

Tutto questo, però, sarebbe anticipato da un aggiornamento con al centro un “business di prostituzione di lusso” che porterebbe appunto all’apertura del Mile High Club.

Grand Theft Auto GTA6 PlayStation 5 Xbox Series X

Vi ricordiamo che questi sono rumor senza fondamento, dato che non abbiamo avuto comunicazioni ufficiali.

Passando invece a GTA6, l’unico rumor che però continua a rimbalzare ormai da anni è che sarà ambientato a Vice City in un passato non meglio specificato. La città, ambientazione di Grand Theft Auto Vice City e dello spin off Stories, è ispirata alla città di Miami.

Un’informazione interessante è che uscendo su Xbox Series X e PlayStation 5 dovrebbe avere un sistema atmosferico che impatterebbe realmente sul mondo di gioco.

Grand Theft Auto GTA6 PlayStation 5 Xbox Series X

L’annuncio dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno ma non è sicuro.

Secondo noi, le possibilità di un’uscita imminente di un nuovo Grand Theft Auto sono abbastanza improbabili, dato che è stato annunciato proprio poche settimane fa l’uscita e il supporto su next-gen.

- Advertisement -

Di conseguenza, l’uscita di GTA6 probabilmente potrebbe avvenire nel 2022/2023 secondo noi. Secondo voi invece? Dovremo aspettare così tanto prima di un nuovo capitolo della serie?

Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool per restare sempre aggiornati.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft...

GTA Online: Rockstar riduce i caricamenti grazie ad un fan

Buone notizie per i giocatori PC di GTA Online. Poco tempo fa un fan...

GTA 5: su next-gen non un semplice porting secondo Take-Two

Recentemente il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, è tornato a parlare della nuova riedizione...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Rockstar Games: tra GTA S. Andreas e Red Dead Redemption!

Di recente non sono mancate le numerose voci in merito al futuro capitolo di GTA: Grand Theft Auto VI. Sebbene nulla sia del tutto...

GTA 5: in arrivo con la grafica di Red Dead Redemption 2?

Il "Thriller" dei videogiochi, come ormai noto a tutti, sbarcherà anche sulle console di nuova generazione. PS5 e Xbox Series X/S accoglieranno infatti, l'approdo...

GTA 6: un nuovo grande leak compare su Reddit

GTA 6 è ormai diventato uno dei giochi più attesi di sempre. Nonostante ad oggi non sia nulla di ufficiale da parte di Rockstar,...

GTA Online: al via l’evento “Vita da Super Yacht”

Nonostante siano ormai passati 7 anni dal suo lancio, GTA Online continua a ricevere aggiornamenti. Da oggi Rockstar ha reso disponibile il nuovo evento...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI