back to top

Grounded: ottime vendite su Steam e visualizzazioni su Twitch

Un nuovo survival game è pronto a dire la sua, riscontrando un grande successo fin dal lancio.

Grounded, l’ultimo gioco realizzato dai ragazzi di Obsidian Entertainment e Xbox Game Studios, è finalmente disponibile dal 28 luglio per Xbox One e Pc. Il titolo, fin dal giorno del lancio in early access, ha riscontrato un ottimo successo tra il pubblico, diventando il gioco più venduto su Steam.

Inoltre, Grounded ha visto un forte debutto anche su Twitch, diventando il secondo gioco più visto sulla piattaforma. Pur essendo ancora in fase di accesso anticipato, è incredibile vedere che ha già raggiunto risultati così grandi in così poco tempo.

Pur la grande fama del momento, le recensioni del titolo sono molto contrastanti, con giocatori che lodano il gioco ma lamentano una mancanza di contenuti a causa dell’accesso anticipato.

Sicuramente in futuro Obsidian aggiornerà il titolo con nuovi contenuti, supportandolo a dovere dato il suo successo al lancio. Quando il titolo uscirà dall’early access regalerà gioie a tutti i giocatori, diventando un titolo di punto nel genere survival multiplayer.

Grounded early access vendite steam twitch

Vi ricordiamo che se volete provare il titolo, è disponibile nel catalogo Xbox Game Pass di Microsoft a pochi euro, un ottimo servizio che ormai non ha bisogno di presentazioni.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI