IN EVIDENZA

His Dark Materials 2: il trailer e le foto della nuova stagione della serie tv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,465FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

In occasione del Comic-Con@Home, HBO ha presentato la seconda stagione di His Dark Materials mostrando il trailer e alcune nuove foto. Si tratta dell’adattamento della celebre trilogia di Philip Pullman, nota in Italia come “Queste oscure materie”. La seconda stagione si baserà sul secondo volume della trilogia: “La lama sottile“.

Composta da sette puntate, la seconda stagione di His Dark Materials andrà in onda nel corso dell’autunno di quest’anno.

Nella clip d’anteprima vediamo Lyra e Will confrontarsi nel nuovo mondo. Miss Coulter avverte qualcuno che sono in tanti a cercare Lyra e non si tratta di brave persone. Si intravede poi l’elemento chiave della seconda stagione, il coltello dalla lama sottile.

Advertising

Nel finale della prima stagione vediamo Lyra seguire Lord Asriel in un nuovo mondo. In precedenza era stato presentato anche un giovane di nome Will che, proprio come Lyra, aveva attraversato un mondo, ritrovandosi in una differente dimensione.

Nel cast della seconda stagione troviamo Dafne Keen (Lyra), Amir Wilson (Will), Ruth Wilson (la signora Coulter), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby), Terence Stamp (Giacomo Paradisi), Jade Anouka (Ruta Skadi), Simone Kirby (Mary Malone), Andrew Scott (John Parry), Ruta Gedmintas (Serafina Pekkala).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising
FONTE:spoilertv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,465FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI