Sekiro: Shadow Die Twice, in arrivo un update!

Gli sviluppatori giapponesi di FromSoftware, annunciano l’arrivo di un update gratuito per Sekiro: Shadow Die Twice. Nell’attesa di qualche notizia corposa in merito a The Elden Ring, gli autori ci riportano all’interno del loro ultimo capolavoro.

Assapora la lama del guerriero!

Mettiti alla prova!

Con quest’annuncio infatti, sembrerebbe che il team sia ancora interessato a supportare il titolo in questione. Si allontana sempre più la data di lancio per The Elder Ring mentre per Sekiro: Shadow Die Twice, si attende il nuovo aggiornamento previsto per il 29 ottobre. È sicuramente una data molto lontana tuttavia, l’update permetterà agli utenti di sperimentare nuove soluzioni ludiche nei panni del Lupo.
Sarà inoltre possibile accedere a nuove varianti per l’abito del Lupo e ciò, non consentirà di modificare alcuna caratteristica. Su questo From Software è stata chiara: niente migliorie, solo fini cosmetici per il proprio alter-ego.

Dimostra chi sei!

Ogni battaglia ti tempra!

Vi è inoltre l’introduzione dei Remnants: registrazioni ingame effettuate dagli utenti con un massimo di 30 secondi. Queste potranno essere visualizzate dagli altri utenti con tanto di messaggio testuale, per consentirgli di prendere spunto nel corso dell’avventura. Ciò potrebbe rivelarsi un vantaggio dal momento che con l’aggiornamento in questione, sarà possibile affrontare boss precedentemente sconfitti. La difficoltà sarà maggiore e forse, in alcuni casi, sarà necessario sconfiggerli con una sola vita a disposizione.
Sembra quindi che il Remnants, rappresenti un’evoluzione nel sistema comunicativo del multiplayer poiché, potremmo essere ispirati dai movimenti degli utenti per affrontare la nostra avventura.

E voi, credere che i Remnants siano una trovata utile, o pensate che possa facilitare troppo il gameplay di Sekiro: Shadow Die Twice? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI