PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sekiro: Shadow Die Twice, in arrivo un update!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gli sviluppatori giapponesi di FromSoftware, annunciano l’arrivo di un update gratuito per Sekiro: Shadow Die Twice. Nell’attesa di qualche notizia corposa in merito a The Elden Ring, gli autori ci riportano all’interno del loro ultimo capolavoro.

Assapora la lama del guerriero!

Mettiti alla prova!

Con quest’annuncio infatti, sembrerebbe che il team sia ancora interessato a supportare il titolo in questione. Si allontana sempre più la data di lancio per The Elder Ring mentre per Sekiro: Shadow Die Twice, si attende il nuovo aggiornamento previsto per il 29 ottobre. È sicuramente una data molto lontana tuttavia, l’update permetterà agli utenti di sperimentare nuove soluzioni ludiche nei panni del Lupo.
Sarà inoltre possibile accedere a nuove varianti per l’abito del Lupo e ciò, non consentirà di modificare alcuna caratteristica. Su questo From Software è stata chiara: niente migliorie, solo fini cosmetici per il proprio alter-ego.

Dimostra chi sei!

Ogni battaglia ti tempra!

Vi è inoltre l’introduzione dei Remnants: registrazioni ingame effettuate dagli utenti con un massimo di 30 secondi. Queste potranno essere visualizzate dagli altri utenti con tanto di messaggio testuale, per consentirgli di prendere spunto nel corso dell’avventura. Ciò potrebbe rivelarsi un vantaggio dal momento che con l’aggiornamento in questione, sarà possibile affrontare boss precedentemente sconfitti. La difficoltà sarà maggiore e forse, in alcuni casi, sarà necessario sconfiggerli con una sola vita a disposizione.
Sembra quindi che il Remnants, rappresenti un’evoluzione nel sistema comunicativo del multiplayer poiché, potremmo essere ispirati dai movimenti degli utenti per affrontare la nostra avventura.

E voi, credere che i Remnants siano una trovata utile, o pensate che possa facilitare troppo il gameplay di Sekiro: Shadow Die Twice? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

State of Play: Elden Ring verrà finalmente annunciato?

Secondo un insider di FromSoftware, nel corso dello State of Play vi sarà una...

Bloodborne: Lance McDonald pubblica la patch per i 60fps

Se siete appassionati di Bloodborne di sicuro non vi suonerà nuovo, oltre al nostro...

Kadokawa Corporation: inizia la collaborazione con Sony!

Il proprietario della software house e della casa editrice di anime Kadokawa Corporation, ha...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Elden Ring: il gioco non sarà al Taipei Game Show 2021

Eccoci di nuovo a parlare di Elden Ring. L'atteso action RPG open world sviluppato da FromSoftware, con la collaborazione alla scrittura del celebre autore...

Elden Ring: il gioco è quasi completo e simile a Dark Souls?

Si torna a parlare di Elden Ring. Ma non cominciate a gioire (non del tutto perlomeno), purtroppo non sono giunte informazioni ufficiali, ma siamo...

Elden Ring: il titolo sarebbe prossimo all’uscita!

Secondo l'insider Lance McDonald, Elden Ring sarebbe quasi pronto per la pubblicazione. FromSoftware infatti, starebbe aspettando l'occasione giusta per presentarlo in anteprima mondiale. Ci siamo...

Elden Ring: il gioco sarà presente ai The Game Awards 2020?

Il direttore marketing di Bandai Namco UK, Lee Kirton, ha appena pubblicato un messaggio sui social confermando la loro partecipazione ai The Game Awards...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img