PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sekiro: Shadow Die Twice, in arrivo un update!

Gli sviluppatori giapponesi di FromSoftware, annunciano l’arrivo di un update gratuito per Sekiro: Shadow Die Twice. Nell’attesa di qualche notizia corposa in merito a The Elden Ring, gli autori ci riportano all’interno del loro ultimo capolavoro.

Assapora la lama del guerriero!

Mettiti alla prova!

Con quest’annuncio infatti, sembrerebbe che il team sia ancora interessato a supportare il titolo in questione. Si allontana sempre più la data di lancio per The Elder Ring mentre per Sekiro: Shadow Die Twice, si attende il nuovo aggiornamento previsto per il 29 ottobre. È sicuramente una data molto lontana tuttavia, l’update permetterà agli utenti di sperimentare nuove soluzioni ludiche nei panni del Lupo.
Sarà inoltre possibile accedere a nuove varianti per l’abito del Lupo e ciò, non consentirà di modificare alcuna caratteristica. Su questo From Software è stata chiara: niente migliorie, solo fini cosmetici per il proprio alter-ego.

Dimostra chi sei!

Ogni battaglia ti tempra!

Vi è inoltre l’introduzione dei Remnants: registrazioni ingame effettuate dagli utenti con un massimo di 30 secondi. Queste potranno essere visualizzate dagli altri utenti con tanto di messaggio testuale, per consentirgli di prendere spunto nel corso dell’avventura. Ciò potrebbe rivelarsi un vantaggio dal momento che con l’aggiornamento in questione, sarà possibile affrontare boss precedentemente sconfitti. La difficoltà sarà maggiore e forse, in alcuni casi, sarà necessario sconfiggerli con una sola vita a disposizione.
Sembra quindi che il Remnants, rappresenti un’evoluzione nel sistema comunicativo del multiplayer poiché, potremmo essere ispirati dai movimenti degli utenti per affrontare la nostra avventura.

E voi, credere che i Remnants siano una trovata utile, o pensate che possa facilitare troppo il gameplay di Sekiro: Shadow Die Twice? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Elden Ring: finalmente verrà annunciato all’E3 2021?

L'attesissimo Elden Ring torna con un leak più entusiasmante che mai il quale, suggerisce...

Bloodborne: 4K e 60fps su PS5, ma non come pensate voi

Non molto tempo fa vi avevamo parlato di come Lance McDonald, famoso dataminer e...

Days Gone PC: in sviluppo da un anno, in arrivo Bloodborne?

Sony ha recentemente annunciato l'arrivo di Days Gone su PC. Il titol Sony Bend...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Xbox Series X: in arrivo un’esclusiva targata FromSoftware!

Nelle utlime ore, è emerso un rapporto di Microsoft che, secondo il parere di molti, potrebbe far sudar freddo ai fan di Playstation. Si...

Bandai Namco Next: in arrivo l’evento di presentazione per Elden Ring?

Bandai Namco Next è il nuovo evento digitale di Bandai Namco in stile Nintendo Direct o State of Play, dove verranno mostrate tutte le...

State of Play: Elden Ring verrà finalmente annunciato?

Secondo un insider di FromSoftware, nel corso dello State of Play vi sarà una gran bella sorpresa! Sembrerebbe infatti che durante l'evento, verrà mostrato...

Bloodborne: Lance McDonald pubblica la patch per i 60fps

Se siete appassionati di Bloodborne di sicuro non vi suonerà nuovo, oltre al nostro Sabaku No Maiku, il nome di Lance McDonald, celebre dataminer...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI