back to top

eFootball.Open: le finali trasmesse in diretta

Annunciati i dettagli della diretta streaming dedicata alle World Finals di eFootball.Open che si terranno domenica 2 agosto dalle 12:00 alle17:00 (fuso orario italiano).

eFootball.Open è un torneo esports con match 1v1 aperto ai giocatori di tutto il mondo che si gioca con eFootball PES 2020. Sono 27 i videogiocatori di Europa, Asia e America che si contenderanno il titolo nelle World Finals. Queste si disputeranno online su server dedicati alle piattaforme di gioco PS4, Xbox One e  PC.

Nel periodo tra dicembre 2019 e febbraio 2020 i giocatori di eFootball PES 2020 hanno avuto l’opportunità di iscriversi a questo torneo. Scegliendo di competere con una delle 10 squadre preselezionate.

Per rendere più accessibile il torneo a tutte le tipologie di giocatori, i partecipanti al torneo esport eFootball.Open sono stati raggruppati in categorie. Queste sono: “Basic”, “Intermediate” ed “Expert”, i match di qualificazione si sono disputati ogni due settimane tramite la modalità Matchday di eFootball PES 2020.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI