IN EVIDENZA

The Alienist: Angel of Darkness, 2×05 “Belly of the Beast” e 2×06 “Memento Mori”: promo e sinossi dei prossimi episodi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

The Alienist: Angel of Darkness è l’atteso secondo capitolo della serie, andata in onda negli Stati Uniti nel 2018 e resa disponibile nel resto del mondo da Netflix. I primi quattro episodi della seconda stagione sono andati in onda negli States le scorse due domeniche. Questa settimana il network TNT ha ora rilasciato promo e sinossi dei prossimi due episodi.

The Alienist: Angel of Darkness, sinossi degli episodi 2×05 e 2×06

Sinossi dell’episodio 2×05, “Belly of the Beast” – Dopo l’orribile omicidio di un dipendente dell’ospedale, la squadra è sulle tracce dell’assassino. Sara (Dakota Fanning) chiede l’aiuto di Joanna (Brittany Batchelder) per pedinare il loro principale sospettato. Sara, Kreizler (Daniel Brühl) e Moore (Luke Evans) cercano di mettere insieme i pezzi, ma scoprono che nemmeno l’ufficio di Sara è fuori dalla portata dell’assassino.

Sinossi dell’episodio 2×06, “Memento Mori” – Sara (Dakota Fanning) e Moore (Luke Evans) tornano nella casa abbandonata dell’assassino in cerca di nuove informazioni sul loro sospettato. Kreizler (Daniel Brühl) rischia la rovina dopo un tragico incidente all’istituto. Sara e la squadra cercano di salvare un altro bambino scomparso, ma questa volta devono lavorare con il loro avversario, l’ex commissario Thomas Byrnes (Ted Levine).

Trovate il video promozionale dei prossimi due episodi in copertina e le nuove foto qui in basso!

La trama della seconda stagione

The Alienist si basa sull’omonimo romanzo di Caleb Carr. La serie segue il Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), un brillante e ossessivo “alienista” nel nuovo e controverso campo della cura delle patologie mentali. Nella prima stagione, il dottor Kreizler e l’illustratore John Moore (Luke Evans), suo amico di lunga data, indagano, in una New York nel pieno dello sviluppo industriale, su una serie di omicidi di giovani ragazzi. A loro si aggiunge Sara Howard (Dakota Fanning), la testarda segretaria del commissario, decisa a diventare la prima detective donna della città.

In The Alienist: Angel of Darkness, Sara ha aperto la sua agenzia privata come detective e sta indagando su un nuovo caso. Si riunisce con il dottor Kreizler e John Moore, ora giornalista del New York Times, per trovare una bambina scomparsa. Le indagini li conducono su un sentiero sinistro di omicidi e inganni, verso un pericoloso e inafferrabile assassino.

The Alienist: Angel of Darkness, quando va in onda e dove vederla

TNT ha anticipato la messa in onda della seconda stagione di The Alienist, dal titolo Angel of Darkness, al 19 luglio. La serie sarà trasmessa negli Stati Uniti nell’arco di quattro settimane, con due episodi ogni domenica, fino al 9 agosto. Al momento, non si sa quando la serie sarà disponibile in Italia, né se Netflix acquisterà i diritti per la distribuzione internazionale, come aveva fatto nel 2018 per la prima stagione.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutte le novità sulla serie!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...