Tom Taylor preannuncia il ritorno dell’All-Star Squadron

Negli ultimi giorni, Tom Taylor sta stuzzicando i propri lettori attraverso il suo profilo Twitter postando alcuni misteriosi annunci. Inizialmente si pensava l’autore stesse preannunciando il ritorno di una nuova serie dedicata al mondo di Injustice, ma il suo ultimo post ha finito solo col confondere maggiormente i lettori. Taylor ha infatti condiviso una copertina, realizzata da Julian Totino Tedesco, raffigurante Amazing Man, membro dell’All-Star Squadron, prendere a pugni nientemeno che Hitler.

Creato da Roy Thomas, l’All-Star Squadron ha fatto il suo esordio nel 1981 sulle pagine di Justice League Of America #193. Il gruppo trova le sue origini durante la Seconda Guerra Mondiale, subito dopo l’attacco subito dagli americani a Pearl Harbor e in un periodo in cui la JSA agiva da fuorilegge.

Insomma, come sempre Taylor ama scherzare con i propri lettori, e non sappiamo ancora cosa tutti questi annunci possano significare. Ulteriori novità arriveranno sicuramente nelle prossime settimane, rimanete sintonizzati.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI