Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, rovelata la data d’inizio della stagione 5

Activision e Infinity Ward con un nuovo trailer pubblicato su Youtube, hanno svelato nuovi dettagli sulla stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, nonchè la data d'inizio.

Activision e Infinity Ward hanno rivelato un nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone , che a sua volta ha rivelato che la stagione 5 inizierà il 5 agosto. Il trailer rivela anche che una nuova fazione presente in entrambi i giochi anche: Shadow Company, presente già in Modern Warfare 2.

“Con l’avvicinarsi della quinta stagione, gli eventi sono emersi e hanno portato alla formazione di un nuovo gruppo allineato in nome solo con la fazione Allegiance – Shadow Company”, scrive Infinity Ward della nuova stagione e fazione. “Inizialmente formato per combattere contro un nuovo QA e il loro benefattore, il signor Z, l’Armistizio era un’alleanza temporanea che si è sgretolata. I nuovi operatori che cadono a Verdansk si sono uniti alla mischia per proteggere il proprio, poiché la richiesta è stata fatta solo” inviare operatori di cui ci si può fidare “. E per una buona ragione, la sfiducia ha portato alla lotta e le forze ostili sono incontrollate a Verdansk. Poiché le regole dell’accordo originale sull’Armistizio sono completamente fallite, la Shadow Company arriva senza pretese – operano alle loro condizioni “.

Al momento della pubblicazione, i dettagli della Stagione 5 sono ancora piuttosto scarsi. Infinity Ward ha fornito ulteriori informazioni sui tre nuovi operatori in arrivo per la stagione, per gentile concessione di Shadow Company. Questi operatori sono Rozlin “Roze” Helms (precedentemente Jackals), Velikan e Marcus “Lerch” Ortega. Quest’ultimo è in particolare il leader dell’azienda.

Quand va commencer la saison 5 de Modern Warfare ? Date, Warzone ...

LERCH: “Lerch proviene da Plano, in Texas, ed è un ex membro del Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Conosciuto sul campo di battaglia per il suo entusiasmo e successo per quanto riguarda l’eliminazione del nemico, era meglio avere Lerch con te piuttosto che contro di te. USMC, la vita civile non era adatta a Lerch, quindi è rientrato nella lotta nel settore privato ed è considerato un moltiplicatore di forza individuale. Quando il CEO di Shadow Company ha scoperto il dossier di Lerch, era la combinazione perfetta di abilità e morale flessibilità. Non c’è contratto che Lerch non accetterà né sfiderà a non affrontare, ed è così che si ritrova a Verdansk alla guida degli altri Operatori di Shadow Company. “

VELIKAN: “Non si sa molto di Velikan. Vestito con armature complete per la protezione in battaglia e per nascondere la sua identità, poco è confermato su questo Operatore. Un’ombra di ombra. Le storie dei suoi exploit sono scritte al massimo come fiabe e peggio esagerazioni. Coloro che lo conoscono non parlano mai male di lui. Che si tratti di paura o rispetto, nessuno lo sa.”

ROZE: “Rozlin ‘Roze; Helms si è unito alla Compagnia Ombra dopo essere emigrato dagli sciacalli della fazione Allegiance. In precedenza, Roze ha stretto legami con i servizi armati e è tornata per sostenere la sua famiglia e il padre malato. Periodicamente in contatto con Mace, ora un PMC che ha lasciato l’esercito dopo aver abbandonato il suo posto in segno di protesta per gli ordini di combattimento che considerava illegali, Roze ottenne l’ingresso nel gruppo mercenario degli Sciacalli. Ora Roze sta lasciando che la sua abilità dimostri il suo valore mentre fornisce supporto alla Shadow Company pur rimanendo in cordiali rapporti con Mace. “

Call of Duty®

Per non perdervi altre notizie sul mondo di Call of Duty, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI