back to top

Honest Thief: Liam Neeson nel trailer del nuovo Action Thriller

È stato rilasciato il primo trailer del nuovo thriller criminale di Open Road, Honest Thief, che vede Liam Neeson nei panni di un rapinatore di banche che cerca di abbandonare l’attività criminale.
Smettere è più facile a dirsi che a farsi, tuttavia, e quando si imbatte in due poliziotti corrotti (interpretati da Anthony Ramos e Jai Courtney), scopre di dover ricadere sui suoi modi violenti se vuole uscirne vivo.

Honest Thief: Liam Neeson nel trailer del nuovo Action Thriller

Il film è stato scritto e diretto dal co-creatore di Ozark, Mark Williams, che ha anche diretto il dramma con Gerard Butler del 2016 A Family Man.

Neeson è sorprendentemente adatto al ruolo di un ex criminale che cerca di cambiare la sua vita in meglio.
Inoltre vedremo anche Kate Walsh nei panni della fidanzata di Neeson e Robert Patrick come un bravo poliziotto, insieme a Jeffrey Donovan e Jasmine Cephas Jones.

Il film uscirà il 9 ottobre ed è prodotto da Mark Williams, Myles Nestel, Tai Duncan, Craig Chapman e Jonah Loop.

  • Honest Thief
  • Honest Thief

Ecco la sinossi ufficiale di Honest Thief:

Lo chiamano il ‘bandito dentro e fuori’ perché il meticoloso ladro Tom Carter (Neeson) ha rubato 9 milioni di dollari dalle banche di piccole città riuscendo a mantenere segreta la sua identità.
Tuttavia, dopo essersi innamorato della frizzante Annie (Walsh), Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal suo passato criminale, solamente per finire al centro del doppio gioco di due spietati agenti dell’FBI.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere questo film?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI