State of Play: l’evento di Sony è imminente!

Secondo il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb, lo State of Play di Sony potrebbe tenersi a breve!

Poche ore fa, hanno iniziato a girare alcune voci in merito allo State of Play di Sony. L’evento in questione infatti, potrebbe tenersi prima del previsto nel corso del mese di agosto.

Meglio tenersi pronti!

Secondo il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb, il calendario degli eventi videoludici di agosto potrebbe includere lo State of Play. Il giornalista infatti, tramite il proprio profilo Twitter, ha pubblicato il calendario degli eventi del mese in questione. Al suo interno, si può notare la presenza dello State of Play senza però, una data precisa.
L’evento è infatti posizionato tra il Rewatch GalaXy Quest del 5 agosto ed il Frontier Showcase dell’11 agosto. La posizione potrebbe essere del tutto casuale… ma anche no! Il calendario infatti, presenta tutti gli eventi in ordine cronologico dunque, non vi è alcun motivo di pensare ad una sua posizione del tutto casuale.

Solo il meglio per i propri fan!

L’evento è sempre più vicino!

Nel corso del suo evento, Sony potrebbe rivelare ulteriori dettagli in merito all’attesissima Playstation 5.
È il pezzo forte, quello che tutti si aspettano dalla casa giapponese! Detto ciò, ci si potrebbe aspettare anche qualche annuncio a sorpresa, o qualche esclusiva. Così facendo, potrebbe rispondere al botto di esclusive targate Microsoft con gli Xbox Studios. Sony ha di certo puntato sul fattore nostalgia con titoli del calibro di Rachet and Clank, Crash e Oddworld, ma non sembrerebbe abbastanza. Nel corso del suo ultimo evento, gli Xbox Studios hanno sfoggiato un alto numero di esclusive convincenti e a quanto pare, non sembrerà semplice tener testa alle loro idee.

E voi, quanto e cosa vi aspettate dal prossimo State of Play? Ritenete la PS5 e la Xbox Series X allo stesso livello? Quale preferireste tra le due, in base alle informazioni che abbiamo attualmente? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI