Teenage Bounty Hunters: online il trailer della nuova serie Netflix

Le ragazze protagoniste di Teenage Bounty Hunters hanno trovato una nuova attività extracurricolare per inviare le loro domande al college: catturare criminali sfuggiti alla legge.

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer pieno di azione della nuova commedia, Teenage Bounty Hunters, che debutterà venerdì 14 agosto, nella quale vedremo le interpretazioni di Maddie Phillips (Supernatural) e Anjelica Bette Fellini (The Gifted) nei panni delle gemelle Sterling e Blair, che uniscono le loro forze con il cacciatore di taglie brizzolato Bowser Jenkins (Kadeem Hardison) per catturare chi scappa dalla legge…ovviamente solo quando non sono impegnate a fare i compiti o a lanciare yogurt gelato.

Teenage Bounty Hunters

Le gemelle armate di fucile non esitano a infliggere un po’ di dolore ai loro obiettivi, con Sterling che colpisce violentemente in testa un fuggitivo con una pistola e Blair che spezza un altro cranio con un bastone.

Ma devono anche destreggiarsi tra le normali cose da adolescenti, come la lezione di spagnolo e i ragazzi e per loro non è un problema.

“Abbiamo trovato un perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata. 

Perché le donne si lamentano così tanto? 
È così facile fare tutto. “

Jenji Kohan (Orange Is the New Black, GLOW) sarà produttore esecutivo della serie, precedentemente intitolata Trout Teenage Bounty Hunters.

Kathleen Jordan (American Princess) ha creato la serie e funge da scrittrice e co-EP.
Il cast include anche Mackenzie Astin e Virginia Williams nei panni dei genitori delle gemelle e Cliff “Method Man” Smith nei panni del cacciatore di taglie rivale Terrance Coin.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere questa serie?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI