PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Teenage Bounty Hunters: online il trailer della nuova serie Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le ragazze protagoniste di Teenage Bounty Hunters hanno trovato una nuova attività extracurricolare per inviare le loro domande al college: catturare criminali sfuggiti alla legge.

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer pieno di azione della nuova commedia, Teenage Bounty Hunters, che debutterà venerdì 14 agosto, nella quale vedremo le interpretazioni di Maddie Phillips (Supernatural) e Anjelica Bette Fellini (The Gifted) nei panni delle gemelle Sterling e Blair, che uniscono le loro forze con il cacciatore di taglie brizzolato Bowser Jenkins (Kadeem Hardison) per catturare chi scappa dalla legge…ovviamente solo quando non sono impegnate a fare i compiti o a lanciare yogurt gelato.

Teenage Bounty Hunters

Le gemelle armate di fucile non esitano a infliggere un po’ di dolore ai loro obiettivi, con Sterling che colpisce violentemente in testa un fuggitivo con una pistola e Blair che spezza un altro cranio con un bastone.

Ma devono anche destreggiarsi tra le normali cose da adolescenti, come la lezione di spagnolo e i ragazzi e per loro non è un problema.

“Abbiamo trovato un perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata. 

Perché le donne si lamentano così tanto? 
È così facile fare tutto. “

Jenji Kohan (Orange Is the New Black, GLOW) sarà produttore esecutivo della serie, precedentemente intitolata Trout Teenage Bounty Hunters.

Kathleen Jordan (American Princess) ha creato la serie e funge da scrittrice e co-EP.
Il cast include anche Mackenzie Astin e Virginia Williams nei panni dei genitori delle gemelle e Cliff “Method Man” Smith nei panni del cacciatore di taglie rivale Terrance Coin.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere questa serie?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Colin in Black & White: ecco un primo sguardo alla serie Netflix!

Oggi, in occasione dell'evento Netflix Tudum, è stato pubblicato il first look (il primo...

Emily in Paris: teaser trailer e data di uscita della stagione 2

Continuano le novità durante la live di Netflix, TUDUM. Tra queste anche teaser trailer...

Bridgerton 2: nuova clip durante l’evento TUDUM

Dall'evento live di Netflix, TUDUM, una nuova clip dalla stagione due di Bridgerton! Guarda qui...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sex Education: la serie rinnovata per la quarta stagione!

Live dall'evento Tudum di Netflix, Sex Education è stata rinnovata per la stagione 4!! Qui potete vedere il video del rinnovo per Sex Education 4 https://twitter.com/NetflixIT/status/1441805397883510805?s=19 Qui...

La Casa di Carta: una nuova clip della parte 5 volume 2

Sempre dall'evento Tudum una nuova clip de La Casa di Carta parte 5 Volume 2. Qui sotto trovate la clip della parte 5 de La...

Stranger Things4: dall’evento live una clip della nuova stagione

Oggi Netflix è live con l'evento Tudum, e ha presentato in anteprima una parte della nuova stagione di Stranger Things 4. Stranger Things 4: Creel...

Tiger King 2: Netflix annuncia l’arrivo della seconda stagione!

La docuserie sull'incredibile vicenda di Joe Exotic avrà un sequel. Netflix, infatti, attraverso un video caricato su YouTube, ha annunciato l'arrivo di diversi documentari....
spot_img