PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Beyond Good & Evil: in arrivo un film Netflix basato sul videogioco Ubisoft!

Netflix ha ufficializzato la realizzazione di un adattamento live-action del videogioco Ubisoft Beyond Good & Evil. La produzione sarà affidata a Rob Letterman, regista di Detective Pikachu.

Il film dovrebbe presentare un misto di live-action e animazione, probabilmente per rappresentare la nutrita schiera di fauna aliena vista nel videogioco. L’adattamento di Netflix è in fase di sviluppo iniziale ed è in corso una ricerca per una serie di sceneggiatori che si occuperanno di adattare il gioco. Jason Altman e Margaret Boykin rappresenteranno nella produzione Ubisoft Film & Television.

Beyond Good & Evil è ambientato nel 25° secolo su un remoto pianeta minerario che è sotto attacco alieno. I sovrani militari che hanno promesso di difendere la popolazione potrebbero essere in combutta con gli invasori. In questo scenario, una giovane fotoreporter di nome Jade viene reclutata per far parte di un movimento clandestino di resistenza.

L’accoglienza iniziale fu piuttosto negativa per il gioco, nonostante il grande apprezzamento della critica, che lo portò ad essere tra le nomination per il gioco dell’anno nel 2003. In ogni caso, la penuria di vendite portò a cancellare la trilogia che era stata pianificata. Nel tempo, però, Beyond Good & Evil è diventato un vero e proprio gioco di culto, tanto che nel 2017 Ubisoft ha annunciato la produzione di un prequel.

Letterman ha iniziato la sua carriera nell’animazione e negli effetti speciali, facendo il suo debutto nel lungometraggio come co-regista di Shark Tale di DreamWorks Animation. Ha fatto il suo debutto live-action con I fantastici viaggi di Gulliver, la commedia di Jack Black che sfruttava il suo talento nel lavorare con gli effetti speciali.

E voi? Siete contenti per l’annuncio di un adattamento live-action del videogioco Ubisoft?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate a Netflix, e non solo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Elite 4: recensione della serie tv spagnola di Netflix

Siete tutti pronti a tornare a Las Encinas? Elite 4 arriva domani su Netflix...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Knives Out – Cena con Delitto 2: Jessica Henwick nel cast

Jessica Henwick si aggiunge al cast di Knives Out - Cena con Delitto 2. Knives Out 2 è la primo dei due sequel in programma per Netflix, che...

Persuasione: Dakota Johnson, Henry Golding e Cosmo Jarvis nelle prime immagini

Netflix ha rilasciato le prime immagini del nuovo adattamento del romanzo di Jane Austen, Persuasione. Nelle immagini diamo un primo sguardo a Dakota Johnson, Henry Golding e Cosmo...

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini Deep Learning Super Sampling che mira a migliorare enormemente le...

Atypical 4: ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!

Netflix pubblicato pochissimi minuti fa il trailer di Atypical 4, l'ultima stagione dell'apprezzatissima serie. Prima di lasciarvi al trailer, che trovate subito sotto, vi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI