spot_imgspot_img

Diablo Immortal: nuovo trailer per il titolo mobile di Blizzard

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il gioco per cellulare di Blizzard e NetEase sta finalmente dando un segno di vita. Durante l’evento del ChinaJoy, infatti, è stato pubblicato un piccolissimo trailer su Diablo Immortal. In questo video, è possibile vedere alcune clip di gameplay di tutte le classi presenti nel titolo. In Cina, il gioco è già disponibile per la pre-registrazione, sia su IOS che Android.

Diversi utenti sul web, si chiedevano se Diablo Immortal avrebbe mai visto la luce un giorno. Sicuramente il silenzio radio sia di Blizzard che di NetEase non ha aiutato molto, ma fortunatamente è arrivata qualche novità. Nel breve trailer, oltre ad ammirare ciascuna delle classi giocabili, è possibile vedere una certa fluidità e pulizia di quello che accade su schermo. Il nuovo gameplay sembra fedele allo stile dei classici giochi di Diablo e, come già accennato poco sopra, le sei classi che saranno disponibili al lancio sono: Barbaro, Monaco, Mago, Crociato, Cacciatore di demoni e Negromante.

Diablo Immortal Classi

Sebbene molti non siano stati entusiasti per l’annuncio del gioco all’E3 2018, sembra che Diablo Immortal abbia ancora tanto da offrire e farci vedere. Purtroppo non è stata annunciata una data di lancio, ma se in Cina sono già aperte le iscrizioni, non dovremmo attendere molto al rilascio ufficiale.

Cosa ne pensate di questo titolo mobile di Blizzard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: