IN EVIDENZA

The Last Of Us: il regista assicura che la serie espanderà quanto visto nel videogioco!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il regista della serie TV HBO The Last Of Us, Craig Mazin, ha confermato che l’adattamento sarà fedele alla trama del videogioco originale e che, anzi, la espanderà.

Parlando a BBC Radio 5 Live’s Chernobyl Special, il regista diventato famoso con la serie Chernobyl, si è soffermato anche su The Last Of Us. La serie è attualmente in sviluppo per HBO con Neil Druckmann di Naughty Dog. Il regista ha voluto chiarire che l’obiettivo della serie non è sovrapporsi al videogioco originale, quanto adattarlo nella maniera più arricchita possibile per l’ambito televisivo.

Penso che i fan di un brand si preoccupino del fatto che, quando la proprietà viene concessa in licenza a qualcun altro, quelle persone non lo capiscono davvero o lo cambieranno. In questo caso, sto lavorando con il ragazzo che ha realizzato il gioco. quindi i cambiamenti che stiamo facendo sono progettati per riempire ed espandere la trama. non per annullare, ma piuttosto per migliorare.

Mazin più volte si è definito come un grandissimo fan del videogioco. Questo lo ha reso consapevole delle difficoltà di adattare le forti emozioni che The Last Of Us ha portato nel cuore dei videogiocatori all’interno di una serie.

Stiamo creando qualcosa di nuovo e stiamo anche reinventando ciò che era già presente per offrire un formato diverso. Per me è un sogno che diventa realtà. Ho un po’ paura perché molte emozioni legate a questo gioco sono piuttosto intense. Penso che probabilmente mi nasconderò in un bunker per un po’ perché non puoi rendere tutti felici!

Ricordiamo che Mazin ha già confermato che tanti elementi del videogioco saranno effettivamente presenti nella serie, come l’orientamento sessuale di Ellie. E’ importante per i fan che la serie si mantenga fedele al videogioco. Sarà bello provare a riportare alla mente durante la visione tutte quelle emozioni vissute nel viaggio di Ellie e Joel!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate a The Last Of Us, e non solo.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:IGN

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...