PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last Of Us: il regista assicura che la serie espanderà quanto visto nel videogioco!

Il regista della serie TV HBO The Last Of Us, Craig Mazin, ha confermato che l’adattamento sarà fedele alla trama del videogioco originale e che, anzi, la espanderà.

Parlando a BBC Radio 5 Live’s Chernobyl Special, il regista diventato famoso con la serie Chernobyl, si è soffermato anche su The Last Of Us. La serie è attualmente in sviluppo per HBO con Neil Druckmann di Naughty Dog. Il regista ha voluto chiarire che l’obiettivo della serie non è sovrapporsi al videogioco originale, quanto adattarlo nella maniera più arricchita possibile per l’ambito televisivo.

Penso che i fan di un brand si preoccupino del fatto che, quando la proprietà viene concessa in licenza a qualcun altro, quelle persone non lo capiscono davvero o lo cambieranno. In questo caso, sto lavorando con il ragazzo che ha realizzato il gioco. quindi i cambiamenti che stiamo facendo sono progettati per riempire ed espandere la trama. non per annullare, ma piuttosto per migliorare.

Mazin più volte si è definito come un grandissimo fan del videogioco. Questo lo ha reso consapevole delle difficoltà di adattare le forti emozioni che The Last Of Us ha portato nel cuore dei videogiocatori all’interno di una serie.

Stiamo creando qualcosa di nuovo e stiamo anche reinventando ciò che era già presente per offrire un formato diverso. Per me è un sogno che diventa realtà. Ho un po’ paura perché molte emozioni legate a questo gioco sono piuttosto intense. Penso che probabilmente mi nasconderò in un bunker per un po’ perché non puoi rendere tutti felici!

Ricordiamo che Mazin ha già confermato che tanti elementi del videogioco saranno effettivamente presenti nella serie, come l’orientamento sessuale di Ellie. E’ importante per i fan che la serie si mantenga fedele al videogioco. Sarà bello provare a riportare alla mente durante la visione tutte quelle emozioni vissute nel viaggio di Ellie e Joel!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate a The Last Of Us, e non solo.

SourceIGN

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in...

Dopo quasi due anni, Emilia Clarke è tornata a parlare della tazza di caffè presente in...

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il...

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli...

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Friends: Jennifer Aniston ha quasi perso la parte di Rachel

Jennifer Aniston stava per perdere la parte di Rachel Green nella famosissima serie andata in onda dal 1994 al 2004, Friends. L'attrice, in un'apparizione nello...

Jesse Plemons con Elizabeth Olsen nella serie Love and Death

Jesse Plemons affiancherà Elizabeth Olsen nella serie crime Love and Death. La serie limitata sarà sviluppata da David E. Kelley (The Undoing). La serie è basata sulla storia vera della...

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo: HBO condivide la prima foto di Rose Leslie e Theo James

HBO ha rilasciato la prima immagine della serie TV La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo. Rose Leslie e Theo James saranno protagonisti della nuova...

Lanterna Verde: Jeremy Irvine sarà Alan Scott

La prossima serie di HBOmax, Lanterna Verde, vedrà l'attore Jeremy Irvine nei panni di Alan Scott. Irvine raggiunge così Finn Wittrock nella serie, che è stato scelto per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI