The Walking Dead 10×16: Norman Reedus parla del possibile rematch tra Daryl e Beta

Vedremo un nuovo scontro all’ultimo sangue tra Beta (Ryan Hurst) e Daryl (Norman Reedus) nel corso dell’episodio 10×16 di The Walking Dead? In “A Certain Doom” Beta, in cerca di vendetta dopo la morte di Alpha, scaglierà la sua orda di zombie contro il gruppo di sopravvissuti. Ma cosa farà Daryl? Affronterà nuovamente faccia a faccia il nuovo leader sei Sussurratori?

Ricorderete infatti che i due si sono scontrati duramente nel corso dell’episodio 9×13 dove Daryl e Connie (Lauren Ridloff) sono stati inseguiti da Beta dopo aver salvato Henry (Matt Lintz) e la figlia di Alpha, Lydia (Cassady McClincy). La durissima lotta si concluse quando Daryl riuscì a spingere Beta giù da un pozzo dell’ascensore, dando così modo al gruppo di sopravvissuti di fuggire.

Ecco cosa ha detto in merito Norma Reedus durante il Comic-Con@Home:

Non lo so, lui è davvero bello grosso. Penso che Daryl voglia sparargli una freccia nel c**o. Ma da un albero, molto molto lontano.

Ha poi aggiunto:

A mio parere, come Norman e non come Daryl, c’è quel tipo di cosa alla “dai vieni a prendermi”. Ma devo essere sincero, ho preso parecchi antidolorifici il giorno dopo il loro primo combattimento. È un ragazzo bello grosso. E anche la sua controfigura è grande, quindi a me fanno male entrambi.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” che andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA (il 5 alle 21.00 su FOX in Italia). Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che l’emittente americana ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, verrà trasmessa a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi di The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

CORRELATI