The Walking Dead: a Jeffrey Dean Morgan piacerebbe girare un film ispirato al fumetto Negan Lives

L’interprete di Negan, Jeffrey Dean Morgan, adorerebbe girare un film spin-off ispirato a Negan Lives, il fumetto (di Robert Kirkman e Charlie Adlard) che svela cosa è successo a Negan dopo il suo esilio.

Il numero speciale è stato creato a beneficio dei rivenditori di fumetti colpiti dal Coronavirus. È il secondo spin-off che segue il personaggio al di fuori delle pagine del fumetto principale di The Walking Dead. Il primo spin-off, “Negan è qui!“, svelò le origini del personaggio mostrandoci come è diventato il potente leader dei Salvatori.

Ospite di Yvette Nicole Brown, alla domanda su Negan Lives e su un potenziale adattamento cinematografico, Jeffrey Dean Morgan ha risposto:

Certo, il fumetto mi è piaciuto molto. Mi è piaciuta l’idea che Kirkman e Charlie si siano uniti di nuovo e lo hanno fatto per salvare i negozi di fumetti. E poi ho adorato la storia”.

La storia di Negal Lives è ambientata dopo il suo ultimo incontro con Maggie Rhee in The Walking Dead #174. Segue Negan “nelle sue avventure” dopo essere stato esiliato da Rick Grimes in seguito alla conclusione della Guerra ai Sussurratori.

Vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” che andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA (il 5 alle 21.00 su FOX in Italia). Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che l’emittente americana ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, verrà trasmessa a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi di The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

CORRELATI