IN EVIDENZA

FIFA 21: Domani arriverà il primo video gameplay ufficiale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Come annunciato da EA Sports, alle ore 17:00 del 4 agosto, verrà rilasciato il primo video gameplay ufficiale di FIFA 21, in uscita il 9 ottobre 2020.

In base a quanto annunciato da EA Sports, domani 4 agosto alle ore 17:00 sarà disponibile il primo video gameplay di FIFA 21.
La copertina del teaser ritrae il giovane attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland che risulta graficamente fantastico grazie alla potenza del motore grafico.

Tra le varie novità introdotte da FIFA 21, menzioniamo l’aggiunta di un sistema di rendering e di illuminazione più evoluto, una fisica più realistica per i giocatori e il pallone, un sistema in grado di migliorare le animazioni dei movimenti degli atleti con e senza palla e una maggiore “umanizzazione” dei giocatori. In questo nuovo capitolo di FIFA infatti, banalmente i giocatori urleranno in campo con i compagni, si sistemeranno i parastinchi a gara inoltrata e tante altre piccole azione capaci di rendere più realistico il gameplay.
Vi ricordiamo che FIFA 21 arriverà il 9 ottobre su PC, PS4 e Xbox One e sulle console next-gen. Per non perdervi altri aggiornamenti sul mondo dei videogiochi, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

Advertising
Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...