back to top

My Hero Academia: realizzato un nuovo episodio animato originale

In attesa della quinta stagione ,in arrivo a metà agosto in Giappone una nuova puntata originale della serie

Sul numero 35 della rivista Shonen Jump di Shueisha è stata data notizia della realizzazione di un nuovo episodio anime orginale di My Hero Academia. La puntata dal titolo “Boku no Hero Academia: Ikinokore! Kesshi no Survival Kunren” sarà trasmessa in streaming in Giappone a partire dal 16 agosto. L’anime sarà trasmesso dapprima in esclusiva su Hulu e dal 30 agosto su altri servizi di streaming come d Anime Store, U-NEXT, dTV, Anime Hōdai, Hikari TV, J: COM on Demand, TELASA e milplus.

In contemporanea saranno disponibili per lo streaming anche i due OVA in bundle con i volumi 13 e 14 del manga in Giappone nel 2017.

L’episodio si svolge subito prima dell’esame provvisorio di licenza per eroe professionista.

La Classe 1-A viene divisa in due squadre per svolgere un’esercitazione di pronto soccorso in caso di calamità. L’esercitazione consiste nel trarre in salvo delle persone (rappresentate da manichini) da un incendio scoppiato in un centro commerciale sotterraneo.Mentre Deku e il suo team di 10 persone iniziano a cercare le vittime da salvare, un’area crolla e li intrappola sottoterra. Oltre a questo, altre minacce di collasso di altre aree, la mancanza di energia elettrica e di aria, porteranno Deku e la sua squadra a collaborare con i loro Quirks per fuggire e sopravvivere.

Ad aprile è stata annunciata la quinta stagione di My Hero Academia.

my hero academia

Le prime quattro stagioni sono disponibili su VVVVID in streaming gratuito.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI