spot_imgspot_img

QuakeCon 2020: in occasione dell’evento, Quake gratis!

In occasione del QuackeCon 2020, Bethesda ha offerto numerosi regali!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il QuakeCon 2020 si terrà quest’anno dal 7 al 10 agosto, ma in formato digitale. Le motivazioni sono ovviamente legate all’emergenza COVID-19 tuttavia, l’arrivo della fiera targata Bethesda, ha fornito al publisher la possibilità di rendere Quake gratis.

Non guardarmi così però!

Perderai le pupille per l’emozione!

In realtà, la casa del Maryland ha reso scaricabili tramite il proprio launcher, una serie di numerosi regali. In primis dunque, c’è Quake disponibile per il download per tutto il weekend. È ovvio che, una volta riscattato il gioco, quest’ultimo rimarrà vostro per sempre. Detto ciò, se le donazioni delle iniziative di beneficenza raggiungeranno quota 10.000 dollari, sarà possibile anche scaricare gratis Quake II.
Sono inoltre previsti dei bonus anche per altri titoli di Bethesda, in concomitanza con il QuakeCon 2020. Sarà infatti possibile ricevere un esclusivo animale per The Elder Scrolls Online, la skin Slayer QuakeCon per Doom Eternal, la skin per il Cannone a Rotaia in Quake Champions e il completo da Sheepsquatch e varianti demoniache per lo zaino Mister Fuzzy in Fallout 76.

Un faccia a faccia a dir poco epocale!

Goditi lo spettacolo e spacchetta i tuoi regali!

La cerimonia di apertura del QuakeCon è prevista per le 18:00 (ora italiana) di venerdì 7 agosto. Il programma prevede dei livestream con gameplay e approfondimenti sui titoli made in Bethesda. In molti non si aspettano novità o titoli in uscita ma forse, le aspettative del pubblico potrebbero essere stravolte. Vi ricordiamo infatti che, nel corso dell’E3 2018, Bethesda presentò un trailer dalla durata di 30 secondi su The Elder Scrolls 6. Da quel video tutto tace ma chissà se, proprio in occasione del QuakeCon 2020, potrebbe sorgere qualche dettaglio in merito.

E voi, vi aspettate qualche annuncio a sorpresa? Avete già giocato la serie di Quake? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEveryeye

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: