spot_imgspot_img

Saint Seiya: Hades Myth Cloth EX da Tamashii Nations

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tamashii Nations ha presentato il nuovo Myth Cloth EX dedicato al dio degli inferi: Hades! direttamente dall’anime e manga Saint Seiya (I cavalieri dello Zodiaco nella versione Italiana) di Masami Kurumada.

Per Hades Myth Cloth EX la Bandai ha sviluppato un nuovo corpo denominato EX METAL, che utilizza gomiti e articolazioni del ginocchio in metallo, che permettono una perfetta posabilità, al contrario della vecchia versione del personaggio che presentava pochissima stabilità dovuta sopratutto alla presenza delle ali e alle articolazioni poco resistenti (problema rilevato anche nei personaggi di Hypnos e Thanatos).

Realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm.

All’interno della confezione saranno presenti anche diversi accessori e parti opzionali:

  • tre mani sinistre intercambiabili
  • due mani destre intercambiabili
  • quattro espressioni facciali
    • una espressione standard
    • una con gli occhi chiusi
    • due insanguinate
  • elmo
  • un mantello in stoffa
  • due spade
  • totem con cui sarà possibile ricreare il segno del signore degli inferi

Ade (冥王ハーデス Meiou Hades), è un personaggio della serie di anime e manga I Cavalieri dello zodiaco, basato sull’omonimo dio e re del regno degli inferi della mitologia classica, noto presso i romani come Plutone. Il termine Meiou che precede il suo nome significa, appunto, Re degl’Inferi. Ade è l’antagonista finale dell’ultimo arco del manga originale di Kurumada (poi adattato nella trilogia OVA I Cavalieri dello zodiaco – Saint Seiya – Hades)

E’ possibile preordinare il Myth Cloth EX di Hades dal 3 agosto 2020 al prezzo di 16.000 yen e sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020.

Cosa ne pensate di questa nuova action figure di Hades Myth Cloth EX?Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Malavasi
Cavaliere della seconda casa dello Zodiaco, sfogo la frustrazione di essere il bersaglio di ogni cavaliere nemico leggendo Manga/Comics e divorando serie TV e film. In attesa della prossima Guerra Sacra lavoro in incognito come Sistemista Informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: