Shang-Chi: ricominciano le riprese del nuovo film Marvel

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è programmata per ricominciare nei prossimi giorni; le riprese del nuovo film Marvel saranno fatte nell’Australia dell’ovest e un notiziario locale ha rivelato dei dettagli direttamente dal set.

Queste sono finora le uniche anteprime che abbiamo del primo film MCU in cui il cast sarà prevalentemente asiatico, con Simu Liu come protagonista. Secondo le fonti australiane, la costruzione del set è già cominciata e sembra avere la forma di un tempio o di un villaggio con tetti dal colore giallo acceso. Il cast è tornato in Australia dopo essere stato in quarantena a causa del coronavirus, che ha stoppato la produzione per quattro mesi. Ecco i tweet dove potete vedere il set in costruzione:

Shang-Chi è senza dubbio uno dei film Marvel più interessanti fra quelli in uscita; tutte le uscite per la fase quattro, tra cui Black Widow e le serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision sono state posticipate quindi la ripresa della produzione di Shang-Chi porta un soffio di positivismo.

Cosa ne pensate del set di Shang-Chi? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

CORRELATI