The Alienist: Angel of Darkness, 2×07 “Last Exit to Brooklyn” e 2×08 “Better Angels”: promo e sinossi degli ultimi due episodi

The Alienist: Angel of Darkness è l’atteso secondo capitolo della serie, andata in onda negli Stati Uniti nel 2018 e resa disponibile nel resto del mondo da Netflix. Il network TNT ha rilasciato promo e sinossi degli ultimi due episodi della seconda stagione, che andranno in onda negli States domenica, 9 agosto 2020.

The Alienist: Angel of Darkness, sinossi degli episodi 2×07 e 2×08

Sinossi dell’episodio 2×07, “Last Exit to Brooklyn” – Sara (Dakota Fanning), Kreizler (Daniel Brühl) e Moore (Luke Evans) si recano a Brooklyn alla ricerca di indizi nascosti nel passato oscuro dell’assassino. Thomas Byrnes (Ted Levine) pianifica di tradire la squadra proprio quando il comportamento dell’assassino diventa sempre più folle. I sentimenti che Sara e Moore provano l’uno per l’altro li costringono a fare scelte difficili.

Sinossi dell’episodio 2×08, “Better Angels” – Mentre Sara (Dakota Fanning), Moore (Luke Evans) e Kreizler (Daniel Brühl) faticano a decidere i loro percorsi futuri, New York è nella morsa di una caccia al killer a tutto campo, e la squadra deve vincere le ire della polizia e di una banda di malavitosi nella corsa per salvare vite innocenti.

Trovate il video promozionale dei prossimi due episodi in copertina!

© TNT

La trama della seconda stagione di The Alienist

The Alienist si basa sull’omonimo romanzo di Caleb Carr. La serie segue il Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), un brillante e ossessivo “alienista” nel nuovo e controverso campo della cura delle patologie mentali. Nella prima stagione, il dottor Kreizler e l’illustratore John Moore (Luke Evans), suo amico di lunga data, indagano, in una New York nel pieno dello sviluppo industriale, su una serie di omicidi di giovani ragazzi. A loro si aggiunge Sara Howard (Dakota Fanning), la testarda segretaria del commissario, decisa a diventare la prima detective donna della città.

In The Alienist: Angel of Darkness, Sara ha aperto la sua agenzia privata come detective e sta indagando su un nuovo caso. Si riunisce con il dottor Kreizler e John Moore, ora giornalista del New York Times, per trovare una bambina scomparsa. Le indagini li conducono su un sentiero sinistro di omicidi e inganni, verso un pericoloso e inafferrabile assassino.

The Alienist
© TNT

The Alienist: Angel of Darkness, quando va in onda e dove vederla

TNT ha anticipato la messa in onda della seconda stagione di The Alienist, dal titolo Angel of Darkness, al 19 luglio. La serie sarà trasmessa negli Stati Uniti nell’arco di quattro settimane, con due episodi ogni domenica, fino al 9 agosto. Al momento, non si sa quando la serie sarà disponibile in Italia, né se Netflix acquisterà i diritti per la distribuzione internazionale, come aveva fatto nel 2018 per la prima stagione.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutte le novità sulla serie!

CORRELATI