Call of Duty: Modern Warfare e Warzone: ecco il trailer della stagione 5

Activision e Infinity Ward, sui loro canali social hanno rilasciato il trailer ufficiale della stagione 5 di COD: Warzone e Modern Warfare che ricordiamo arriverà il 5 agosto.

Un nuovo trailer è stato rilasciato per la prossima stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone che mette in mostra il gameplay con i nuovi operatori Rozlin “Roze” Helms, Velikan e Marcus “Lerch” Ortega. Se siete curiosi di saperne di più sui nuovi operatori, vi rimandiamo a questo link.

A quanto pare, anche lo stadio subirà delle modifiche. Molto probabilmente, come mostrato nel trailer sottostante si aprirà e sarà possibile combattere sul terreno di gioco. Nel trailer sono ben visibili i nuovi treni merci, ancora da scoprire il loro reale utilizzo nel gioco. Fatto sta che non ci resta molto da attendere, poiché la nuova stagione arriverà domani 5 agosto. Non sappiamo attualmente quanto sarà grande l’aggiornamento, ma possiamo presumere che il download sarà di diverse decine di GB, magari tra i 30 e i 40.

Per non perdervi altri aggiornamenti sul mondo dei videogiochi, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI