Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen, il trailer

Con una diretta social è stato diffuso il primo trailer del film di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba intitolato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen. Film che arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 16 ottobre. Potete ora vedere il trailer (in testa all’articolo) sulle note della theme song “Fire” eseguita da LiSA su testi di Yuki Kajiura.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen narrerà gli eventi dell’arco narrativo dell’allenamento successivi a quelli dell’anime del 2019. L’anime è gestito da Dynit ma è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID.

Segue la sinossi di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba:

Il giovane Tanjirou carica ogni giorno sulle spalle una cesta piena di carbone e con questa scende verso i villaggi intorno casa, dedicando le giornate al commercio, lo fa con il cuore sereno, sapendo che in questo modo aiuta la propria famiglia. Una sera Tanjirou dorme fuori di casa. Gli anziani del villaggio hanno provato a trattenerlo: guai ad avventurarsi per i boschi di notte, il rischio è quello di divenire preda dei feroci demoni. Quando il mattino seguente il giovane fa ritorno a casa, trova una scena raccapricciante. Capirà attraverso la sofferenza che non tutte le leggende sono fantasia e che la gentilezza può tramutarsi in forza – per combattere i demoni e proteggere la sorellina Nezuko.

CORRELATI