IN EVIDENZA

Demon Tune e Memesis: J-POP Manga annuncia due mini-serie shonen per l’estate

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

L’estate J-POP Manga sarà caratterizzata dall’arrivo di due nuove serie brevi shonen: la serie Shueisha, Demon Tune, che sarà disponibile dal 5 agosto e Memesis, da casa Shogakukan, in arrivo il 19 agosto.

La prima ad arrivare in libreria, fumetteria e tutti gli store online il 5 agosto sarà Demon Tune di Yuuki Kodama, nel box in 4 volumi. La serie racconta della città degli stregoni, Wizard City, un luogo dove tutti possono andare ma nessuno è il benvenuto.

Un luogo pericoloso e pieno di criminali: tra questi Boogeyman è il più terribile e spietato. Ma l’incontro fortuito tra la fata Fran e il giovane Koyukimaru, un coraggioso ragazzo versato nelle arti ninja, darà però la luce a un’alleanza leggendaria. Uno shonen adrenalinico e cruento, dove magia, azione e arti ninja si fondono perfettamente.

Il 19 agosto sarà la volta di Memesis: in un mondo oppresso dal terrificante Re dei Demoni, i guerrieri Ash e Kijira lottano valorosamente per portare la pace, anche se il vero motivo per cui impugnano le loro spade… è far tornare sui suoi passi un eroe dongiovanni. I due infatti formavano un gruppo insieme all’eroico Leon, che alla caccia ai mostri d’un tratto comincia a preferire la caccia alle ragazze.

L’ex compagno dei due guerrieri, su cui sono riposte le speranze della popolazione mondiale, aveva infatti abbandonato Ash e Kijira rimpiazzandoli con due avvenenti maghe; i due cominceranno così la loro lotta per sconfiggere il Re dei demoni, ma soprattutto… per far pentire Leon di averli abbandonati.

Entrambe le serie son raccolte in un cofanetto da collezione, i volumi saranno disponibili poi anche singolarmente.

Demon Tune – Box Voll. 1-4

  • di Yuuki Kodama
  • € 23,60

Memesis – BOX VOLL. 1-4

  • di Takuya Yagyuu
  • 23,60 euro

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI