IN EVIDENZA

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, in rete un primo trailer

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, è spuntato a sorpresa un primo trailer del nuovo anime spin off di Inuyasha di Rumiko Takahashi.

La clip è stata mostrata durante il panel Otakon Online e da quel momento grazie ai fan sta facendo il giro del web.

Sono stati anche resi noti i character design delle gemelle, Setsuna e Towa.

Inuyasha Hanyo no Yashanime
Setsuna
Inuyasha: Hanyo no Yashanime,
Towa
Advertising

Tramite la notizia uscita qualche settimana fa su sito ufficiale della serie sappiamo che Inuyasha:Hanyo no Yashahime esordirà a ottobre 2020 ,durante la stagione autunnale.

Inuyasha  Rumiko Takahashi

Il nuovo anime sequel sarà ambientato nell’universo di Inuyasha e avrà come protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.

Sinossi

“Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso ” .

La creatrice del manga Rumiko Takahashi ha partecipato al progetto e supervisionato il design dei personaggio principale. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, è produttore anche del nuovo anime sequel.

Non vediamo l’ora di poter vedere la nuova serie anime basata su uno dei personaggi di maggior successo di Rumiko Takahash! Fan di Inuyasha cosa ne pensate ? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Advertising
FONTE:CB

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...