Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e mostra il cappello di Alan Grant!

Le riprese di Jurassic World: Dominion, il film che concluderà la trilogia che vede come protagonisti Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) , riprenderanno nel corso di questa settimana. Come sappiamo, oltre ai due attori principali già citati, vedremo anche Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum che torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom.

Proprio il primo si sta preparando a tornare nei panni dell’amatissimo personaggio ed è finalmente giunto sul set. L’attore ha voluto comunicare l’evento a tutti fan postando sul suo profilo Twitter la foto dell’iconico cappello di Alan Grant. Sam Neill ha accompagnato la foto con la frase: “Ciao vecchio amico“.

Sulla trama di Jurassic World: Dominion si sa ancora pochissimo. L’unico dettaglio trapelato dalla produzione è che sarà ambientato un po’ di tempo dopo gli eventi visti ne “Il Regno Distrutto“, il secondo capitolo della nuova trilogia.

La sceneggiatura di Jurassic World: Dominion è firmata da Colin Trevorrow e da Emily Carmichael. Trevorrow sarà anche produttore insieme a Steven Spielberg. Tra i nuovi ingressi troviamo DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEtwitter

CORRELATI