PlayStation Now: annunciati i titoli di agosto

Il servizio di game streaming di Sony disponibile su PC e PlayStation 4, PS Now, riceve una serie di nuovi giochi ad agosto 2020.

I principali titoli di questo mese su PlayStation Now sono:

  • Hitman 2
  • Greedfall
  • Dead Cells

Hitman 2 è il settimo episodio della celebre serie action stealth sviluppata da IO Interactive ed uscito a novembre 2018. Impersonandol’infallibile Agente 47 visiterete numerose aree del globo per compiere i contratti dell’assassino. Con la possibilità di affrontare le singole missioni in una moltitudine di modi diversi, questo stealth sandbox vi metterà decisamente alla prova.

hitman 2 sony playstation now ps now

Greedfall, disponibile a tempo limitato fino al 1 febbraio, è invece l’ultimo action RPG fantasy sviluppato da Spiders. In questo titolo sarà possibile scegliere un avatar maschile o femminile e, accompagnati da altri colonizzatori, mercenari e cacciatori di tesori, i giocatori dovranno esplorare un’isola. Ovviamente l’esplorazione non sarebbe completa senza una buona dose di difficoltà. Le scelte del giocatore influenzano l’andamento della storia, nonché il rapporto tra le diverse fazioni presenti sull’isola.

Dead Cells, infine, è l’interessante roguelike sviluppato da Motion Twin uscito ad agosto 2018. Come molti altri giochi del genere, la trama è abbastanza basilare, infatti è il gameplay a farla da padrone in questo metroidvania. Il protagonista, chiamato da una guardia carceraria Il Prigioniero, è stato giustiziato per un motivo indefinito. Tuttavia, essendo immortale, ogni volta che muore ritorna nella sua cella e l’isola su cui si trova cambia forma.

La lista dei giochi di agosto in uscita sul servizio di Sony PS Now include anche AO Tennis 2, Power Rangers: Battle for the Grid, Pure Farming 2018, Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr e WRC 8.

Per rimanere sempre aggiornati sul PlayStation Now e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch per due streaming ogni giorno!

CORRELATI