Call of Duty: in arrivo un nuovo titolo della serie!

Activision potrebbe essere pronta ad annunciare Black Ops Cold War, nuovo capitolo della serie Call of Duty!

Dai tweet pubblicati nel corso della serata da Activision, sembrerebbe che quest’ultima sia pronta ad un annuncio ufficiale. Si tratterebbe infatti, di un nuovo titolo in merito alla serie Call of Duty il cui sottotitolo potrebbe essere Black Ops Cold War.

Unisciti alla squadra più nota di sempre!

Ogni guerra ti tempra!

Al momento, lo sviluppatore in questione ha solamente rivelato i team attualmente al lavoro sul nuovo titolo della serie, ma nulla ancora sul gioco in questione. Sembrerebbe infatti, che i due sviluppatori incaricati da Activision siano Treyarch Studios e Raven Software.
L’ufficialità della loro presenza, lascia intendere che l’azienda di Santa Monica sia pronta ad un imminente annuncio del gioco. Tenendo conto infatti che a breve, il 6 giugno alle ore 22:00 (orario italiano) si terrà lo State of Play di Sony, le possibilità di vedere qualcosa si moltiplicano. È difficile credere che Activision annunci nel corso dell’evento di domani Call of Duty: Black Ops Cold War tuttavia, potrebbe esserci mostrato qualcosa in merito.

L’hype cresce sempre più!

Dalle risposte al tweet sopracitato, non emergono ulteriori dettagli su Cold War. Ciò nonostante possiamo notare che tra le risposte, vi è quella della pagina ufficiale di Call of Duty Warzone. Quest’ultima infatti, lascia intendere che il battle royale free to play, potrebbe accogliere il nuovo titolo.
Dovrebbe con ogni probabilità, diventare un aggiornamento di Warzone il quale, si proclamerà come modalità online di Cold War. Questa è solamente una nostra supposizione basata sull’annuncio che in qualche modo, COD Cold War e COD Warzone diventeranno una cosa sola.

E voi, siete entusiasti di saperne di più in merito a Call of Duty: Black Ops Cold War? Quali novità vi aspettate di vedere? Vedremo qualcosa nel corso dello State of Play di domani? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI