IN EVIDENZA

DC: John Stewart protagonista della nuova Variant di Artgerm

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

In questi ultimi mesi l’intero Universo DC sta affrontando le conseguenze di Dark Nights: Death Metal, l’evento ad opera di Scott Snyder e Greg Capullo. Stanley “Artgerm” Lau ha mostrato in anteprima la copertina Variant realizzata per la serie, raffigurante la Lanterna Verde John Stewart.

Il personaggio di Stewart ha ricoperto un ruolo di spessore durante il ciclo della Justice League realizzato sempre dallo stesso Snyder, essenziale per gli eventi narrati in Death Metal. Attualmente non sappiamo ancora come verrà coinvolta la Lanterna Verde nella lotta ai Batman provenienti dal Multiverso Oscuro.

John Stewart esordisce nel 1971 sulle pagine di Green Lantern #87 ad opera di Dennis O’Neil e Neal Adams. Stewart divenne un personaggio ricorrente all’interno dell’Universo DC nelle vesti di Lanterna Verde quando altre versioni del personaggio come Hal Jordan o Kyle Rayner, erano assenti. La sua popolarità aumentò quando divenne uno dei personaggi principali nella serie animata Justice League dal 2001 al 2004 e nella sua prosecuzione, Justice League Unlimited. Dal 2007, John Stewart diventa un personaggio fisso della Justice League Of America e del Corpo delle Lanterne Verdi. È la seconda Lanterna Verde a non indossare una maschera, ed è anche la prima Lanterna Verde afro-americana.

Dark Nights: Death Metal #3 uscirà in tutte le fumetterie americane il 12 Agosto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI