IN EVIDENZA

Marvel: cancellata la serie di Ghost Rider dopo il #7

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il viaggio del Ghost Rider ha trovato un nuovo stop, l’ennesimo. Lo scrittore Ed Brisson ha dichiarato tramite Twitter, che il numero 7 sarà l’ultimo della serie, nonostante le avventure di Johnny Blaze e Danny Ketch vadano avanti.

Come alcuni avevano pensato, Ghost Rider #7 sarà l’ultimo numero della serie. Ho amato scriverlo, mi sono divertito da matti a scrivere le storie di Danny e Johhny e a introdurre lo Spirito della Corruzione. Le loro stroei continueranno, ma da un’altra parte dell’Universo Marvel.

Brisson ha anche ringraziato il team artistico che l’ha accompagnato, ossia i disegnatori Aaron Kuder e Juan M. Frigeri, insieme al colorista Jason Keith.

La serie di Brisson si concentrava su Johnny Blaze, il nuovo re dell’inferno. Diversi demoni sono scappati dagli inferi, e questo ha spinto Blaze ad abbandonare il trono per rincorrerli. Nel processo, ha guadagnato nuove abilità e ha incontrato suo fratello Danny Ketch.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...