Pikmin 3 Deluxe: in arrivo ad ottobre su Nintendo Switch

Con un trailer a sorpresa, Nintendo, ha annunciato che Pikmin 3 Deluxe arriverà su Nintendo Switch questo ottobre!

Pikmin 3, originariamente uscito per Wii U nel lontano 2013, arriverà su Nintendo Switch il 30 ottobre. Il nuovo gioco, intitolato Pikmin 3 Deluxe, non sarà solo un semplice porting con miglioramenti visivi, ma includerà anche tutti i contenuti scaricabili. Insieme alle aggiunte extra presenti nel vecchio titolo, saranno introdotte nuove impostazioni di difficoltà e missioni secondarie con Olimar e Louie. Nintendo ha anche annunciato, inoltre, che sarà inclusa la possibilità di giocare l’intera campagna in modalità cooperativa.

Di seguito il trailer ufficiale di Pikmin 3 Deluxe:

Pikmin 3 è stato una delle migliori esclusive di casa Nintendo. La trama carina ed accattivante, insieme a numerose idee innovative l’ha reso uno dei titoli di punta del colosso giapponese.

Come nei precedenti capitoli del franchise, i giocatori prendono il controllo di un intero esercito di minuscole creature e dovranno riuscire a superare una serie di enigmi. Pikmin include tantissimi mostri, solitamente sovradimensionati ai nostri piccoli amici e molteplici biomi.

Cosa ne pensate di questo annuncio a sorpresa di Nintendo? Siete fan della saga Pikmin? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI