Fortnite Stagione 3: come guidare un’auto da Corso Commercio a Parco Pacifico in meno di 4 minuti

In questa guida vi spieghiamocome guidare un'auto da Corso Commercio a Parco Pacifico in meno di 4 minuti per la sfida in Fortnite Capitolo 2 Stagione 3!

Finalmente la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

Abbiamo già visto come completare la prova a tempo in barca di massacro in motoscafo. In questo articolo vedremo come guidare un’auto da Corso Commercio a Parco Pacifico in meno di 4 minuti per completare la sfida della Settimana 8!

Per completare questa sfida, dovrete, appunto, arrivare a Corso Commercio (vi suggeriamo di atterrare lì se possibile), salire su un’auto e sfrecciare a tutta velocità verso Parco Pacifico. Come vi starete immaginando, la strada da percorrere è particolarmente lunga. Perciò vi occorrerà un’auto con almeno il 60% del serbatoio pieno. Se non ne trovate una, cercate una tanica di benzina e riempite un po’ il serbatoio dell’auto. Vi consigliamo di seguire esattamente la strada evitando lo sterrato per evitare rallentamenti. Inoltre vi ricordiamo che questa sfida si può completare solo in singolo. Infatti, come avrete notato, le auto sono momentaneamente disattivate nella Rissa a Squadre.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI