back to top

Image mostra un’anteprima della serie animata di Invincible

Ieri in America sono usciti gli albi del Free Comic Book Day pubblicati dalla Image Comics. Tra questi, la casa editrice ha deciso di ripubblicare il primissimo capitolo di Invincible, la serie supereroistica ideata da Robert Kirkman nel lontano 2003. L’albo presenta in aggiunta un primo sguardo alla serie animata dedicata all’opera, prodotta da Amazon Prime Video e prevista per la fine del 2020.

L’utente di Twitter @DavinoDavinoo ha postato in anteprima gli screenshots tratti dall’albo dedicati proprio alla serie animata, il cui stile è facilmente riconducibile a quello di Cory Walker, il disegnatore con cui Kirkman ha partorito Invincible.

Nelle immagini postate possiamo osservare la caratterizzazione di tutti i personaggi principali legati alla serie. Tra questi troviamo Mark Grayson, Atom Eve, Omni-Man e Robot. Il cambiamento più grande sembra però esser legato al personaggio di Amber, la prima fidanzata di Mark. Questa verrà infatti doppiata da Zazie Beetz, già interprete di Domino in Deadpool 2, e sarà raffigurata come una giovane ragazza afroamericana in questo nuovo adattamento.

Invincible segue le vicende del giovane Mark Grayson, figlio del più potente supereroe del pianeta. Dopo aver sviluppato anch’egli i medesimi poteri, Mark deciderà di intraprendere la strada del padre, giurando di proteggere la Terra.

Il progetto per una serie animata fu ordinato da Amazon nel 2018, con una prima stagione composta da 8 episodi. Lo showrunner sarà Simon Racioppa, che farà anche da produttore esecutivo insieme allo stesso Robert Kirkman. L’uscita è prevista per la fine del 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI