back to top

Pokémon il Film – Coco: i nuovi trailer e la data di uscita

L'uscita del film posticipata a causa del COVID-19

Il sito ufficiale di Pokémon il Film – Coco (Gekijōban Pocket Monster Koko),ha pubblicato il secondo trailer completo e il terzo teaser trailer della 23° pellicola della serie.

I trailer annunciano anche la nuova data di uscita del film prevista inzialmente per il 10 luglio scorso ma rinviata a causa del coronavirus. Il nuovo lungometraggio dei Pokèmon farà il suo esordio in Giappone il 25 dicembre.

Reso noto anche il tema musicale principale “Fushigi na Fushigi na Ikimono” (“Wonderful, Marvelous Creatures”) interpreatot da Tortoise Matsumoto cantante della rock band ulfuls. Taiiku Okazaki ha scritto e scritto la sigla (oltre a produrre altre cinque canzoni per il film), dopo aver contribuito alle canzoni di apertura e di chiusura della serie Pokémon Sole e Luna.

Sinossi

La storia del nuovo film è ambientata nella foresta di Okoya, un paradiso dei Pokémon protetto da rigide regole in cui è vietato l’ingresso agli estranei. Protagonista principale è Coco, un ragazzo cresciuto da Pokémon e che si considera uno di loro, trattando il mitico Pokémon Zarude come suo padre.Durante un’avventura avviene l’incontro fra Coco Ash e Pikachu.

La nuova pellicola si concentra maggiormente sul tema di un “essere umano cresciuto da Pokémon”, anziché focalizzarsi sul legame tra un addestratore umano e i loro Pokémon, come raccontato nei precedenti lungometraggi.

Pokémon il Film – Coco vede alla regia Tetsuo Yajima, che ritorna a dirigere un film del franchise dopo Pokémon: In ognuno di noi, pellicola del 2018.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI