PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Street Fighter VI: Capcom a lavoro sul sesto capitolo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Capcom annuncia un nuovo Season Pass per Street Fighter V... ma che fine ha fatto il sesto capitolo?

Capcom ha sorpreso i fan di Street Fighter con l’annuncio di ben 5 DLC in arrivo su Street Fighter V: Champion Edition. La rivelazione da parte della casa giapponese di Osaka, ha attirato l’attenzione di tutta la community la quale, si è domandata che fine abbia fatto Street Fighter VI!

Be the Champ!

Scegli da che parte stare e trionfa!

Il titolo in questione è stato già annunciato e numerosamente vociferato dal 2018, ma non vi sono alcune notizie in merito. A trattare l’argomento è stato Dusk Golem, un insider del settore e leaker piuttosto rinomato.
Secondo il rapporto di Golem, Capcom aveva pianificato di rilasciare Street Fighter VI nel 2021. Purtroppo, a causa di problemi con le prime build del titolo, la casa giapponese ha deciso di rimandare i propri piani. La meccanica centrale di Street Fighter VI deve subire ulteriori modifiche e cambiamenti, ragion per cui il team continua a supportare Street Fighter V.

Non giocare col fuoco!

Vecchi amici, nuovi approcci!

Dovrebbe essere questo dunque, il motivo per il quale Capcom ha rilasciato un nuovo Season Pass per Street Fighter V. L’ultimo titolo della serie infatti, attende l’arrivo dei nuovi lottatori annunciati tra l’inverno dell’anno in corso e l’estate del 2021.

“Dato che Capcom è generalmente incentrato su Street Fighter, anche se non sono un vero fan di Street Fighter, posso dire che conosco il motivo dell’inaspettato Season Pass di Street Fighter V. In sostanza, Street Fighter VI sarebbe dovuto uscire l’anno prossimo ma non è stato accolto bene internamente o dai tester a causa di qualche meccanica di squadra legata al gameplay sulla quale il regista (che era Ono) si era particolarmente incentrato.
Ora Ono è stato retrocesso e qualcun altro è stato incaricato di “aggiustare ” Street Fighter VI con un altro anno di tempo per lo sviluppo e con il nuovo Season Pass di SFV per guadagnare tempo”.

Per quanto riguarda il nuovo regista, Golem non divulga un nome, ma afferma che è abbastanza conosciuto all’interno della community dei picchiaduro. Precisa poi, che è un regista innovativo il quale, negli ultimi anni ha dato una “rifrescata” ai gameplay dei picchiaduro più celebri del momento.

E voi, quanto attendete l’arrivo di Street Fighter VI? Pensate possa essere introdotta una meccanica tag team? Quali novità vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan...

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, ecco le prime foto ufficiali

Alcune ore fa IGN ha diffuso in rete le prime foto ufficiali di Resident Evil: Welcome...

Resident Evil 9: ritorno in vista per Jill Valentine?

Sebbene non ancora ufficialmente annunciato, è il classico segreto di Pulcinella il fatto che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Resident Evil 4: i fan sospettano l’arrivo di un remake

Oggi andremo a parlare di una notizia che sta suscitando molto scalpore tra i fan di Resident Evil 4. Sembrerebbe che Capcom, l'azienda giapponese...

Resident Evil 7: gratis? Ecco come riscattarlo!

Resident Evil 7, uno degli episodi "di svolta" nella millenaria saga survival horror targata Capcom, è stato davvero importante. Il motivo? Uno su tutti,...

Street Fighter V Summer Update: arrivano Luke, Oro e Akira!

Annunciato la scorsa notte durante il programma digitale di Capcom “Street Fighter V Summer Update 2021”, il quinto personaggio della Stagione 5 di Street Fighter V! È...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per i giocatori occasionali, con sistemi stratificati e combattimenti complicati. Il titolo...
spot_img