back to top

The Promised Neverland: teaser trailer e poster del film live action

Il film tratto dal famoso manga esordirà a Dicembre in Giappone

The Promised Neverland, Toho ha pubblicato un primo teaser trailer (visibile in copertina),poster ufficiale e alcune immagini tratte dal film live action ispirato al famoso manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu  concluso in Giappone il 14 giugno con l’uscita del numero 28 della rivista Weekly Shonen Jump.

The Promised Neverland live action

Il film live action di The Promised Neverland diretto da Yuichiro Hirakawa e sceneggiato da Noriko Gotou ,uscirà nei cinema giapponesi il 18 dicembre.

Qui di seguito i personaggi e gli interpreti principali:

  • Emma – Minami Hamabe (19 anni)
  • Ray – Jyo Kairi (13 anni)
  • Norman – Rihito Itagaki (17 anni)
  • Isabella – Keiko Kitagawa
  • Krone – Naomi Watanabe

TRAMA

Emma, Ray e Norman sono dei ragazzini orfani che vivono in serenità con altri bambini a Grace Field House, una casa-famiglia, sotto le cure amorevoli della loro tutrice, Madame Isabella, che chiamano semplicemente mamma.

La vita trascorre serena tra la scuola e i giochi. Ogni tanto qualche bambino viene adottato e lascia la casa felice di iniziare la nuova vita con i genitori adottivi.

L`orfanotrofio è fortificato ed ai bambini è impedito oltrepassare la staccionata che delimita il bosco. In sostanza, non hanno idea di come sia il mondo esterno.La storia inizia quando Emma e Norman vengono a sapere l’agghiacciante verità: i bambini non vengono adottati ma vengono uccisi per diventare cibo per i demoni. Dopo aver rivelato ciò che hanno visto anche a Ray, i tre ragazzi decidono di trovare il modo di fuggire e salvarsi.

Inizia così una corsa contro il tempo in cui, i ragazzi cercano indizi sul mondo esterno e pianificano la fuga. Il tutto cercando di non farsi scoprire da Isabella, che è passata da madre amorevole a carnefice.Più indagano e più sorgono domande: chi sono in realtà i demoni? Perché gli unici adulti sono le madri? Chi è W. Minerva?

The Promised Neverland

Shirai e Demizu hanno lanciato The Promised Neverland nel mese di agosto 2016. La serie ha iniziato il suo arco finale a partire da settembre 2018. Shirai aveva dichiarato in un’intervista l’intenzione di non realizzare una storia troppo estesa, aggiungendo che la lunghezza del manga dovrebbe essere” idealmente lunga da 20 a 30 volumi”. La rivista aveva anticipato lo scorso agosto che il manga era entrato nel “climax” dell’arco finale.

La serie anime tratta dal manga ha debuttato nel gennaio 2019. La seconda stagione dell’anime prevista per ottobre, è stata rinviata al gennaio 2021 a causa del Covid. In Italia la serie manga è edita da J-POP.

Ricordiamo che Amazon ha recentemente annunciato la produzione di una serie tv live action di The Promised Neverland.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI