Crash Bandicoot 4: ci sarà una vasta scelta di skin

Subito dopo il reveal avvenuto durante l’evento PS4 di ieri, Activision ha postato una serie di informazioni riguardo le skin di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Eccovi il comunicato ufficiale:

Nel corso della trilogia originale, Crash e Coco indossavano a volte abiti specifici adatti al periodo o all’ambiente, da giubbotti in pelle per le gare in moto a mute da sub nei livelli acquatici.

In It’s About Time, questi divertenti accessori cosmetici possono essere ottenuti (e usati in tutti i livelli) completando sfide nel gioco e guadagnando gemme.

La serie Crash Bandicoot è sempre stata caratterizzata dalla ricerca di nuovi ed entusiasmanti approcci al gioco. Di concerto con Beenox, Toys for Bob ha deciso di proseguire nel solco di quella tradizione introducendo una novità: i livelli “N. Vertiti“.Si tratta, in pratica, di una versione potenziata e rivista della modalità specchio, ambientata letteralmente in un’altra dimensione. Questi livelli hanno una veste grafica totalmente diversa che, in alcuni casi, può persino influenzare le meccaniche di gioco. I nostri bandicoot dovranno completarli ricorrendo a nuovi stratagemmi, come ad esempio schizzare vernice attorno a sé per rivelare un percorso sicuro o correre alla velocità di una pellicola di altri tempi in una inedita ambientazione vintage.

Una volta sbloccata questa modalità, sarà possibile rigiocare tutti i livelli di Crash Bandicoot 4: It’s About Time con un nuovo stile grafico, nuove funzionalità e nuove sfide. I giocatori possono completare questi livelli per ottenere più gemme e sbloccare skin, per aumentare la percentuale di completamento del gioco o semplicemente per scoprire come cambiano i loro livelli preferiti una volta “N. Vertiti”.

Tante sfide da affrontare

Come potete vedere, quindi, completando i livelli chiamati “N. Vertiti” sarà possibile sbloccare una serie di sfide in Crash Bandicoot 4 e accedere di conseguenza anche a una serie di skin.

Di quelle mostrate durante l’evento, la più iconica è quella da motociclista direttamente dal terzo capitolo.

In aggiunta Activision ha svelato che due skin, chiamate “Marsupus Erectus” e “Serious Upgrade“, saranno esclusive della versione PS4 fino almeno al 31 Dicembre 2021.

Infine è stata mostrata la skin “Technicolor“, esclusiva del preorder digitale del gioco e disponibile dal prossimo 2 Ottobre.

Crash Bandicoot PS4 Activision Skin

Anche voi attendevate con ansia il ritorno di Crash Bandicoot con un capitolo canonico? E vi piace l’aggiunta delle skin, completamente gratuite, al titolo?

Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI