PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Inuyasha: il trailer ufficiale e la data di uscita del sequel Hanyo no Yashahime !

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pubblicato anche il poster ufficiale della nuova serie

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, il sito Viz Media ha pubblicato il trailer ufficiale (visibile in copertina) del nuovo anime spin off di Inuyasha di Rumiko Takahashi.

Sul canale ufficiale dell’anime oltre al video promozionale ripreso da Viz Media, sono stai svelati il poster e la data di uscita ufficiale della serie. Inuyasha: Hanyo no Yashahime esordirà in Giappone il 3 ottobre 2020 su YTV e NTV, e andrà in onda ogni Sabato alle 17:30.

Inuyasha Hanyo no Yashanime

Il nuovo anime sequel sarà ambientato nell’universo di Inuyasha e avrà come protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.

Qui di seguito i i character design delle gemelle, Setsuna e Towa.

Inuyasha Hanyo no Yashanime
Setsuna
Inuyasha: Hanyo no Yashanime,
Towa

Sinossi

“Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso ” .

La creatrice del manga Rumiko Takahashi ha partecipato al progetto e supervisionato il design dei personaggi principale. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, è produttore anche del nuovo anime sequel. Confermato lo staff che ha già lavorato all’anime di Inuyasha:

  • regia: Teruo Sato
  • sceneggiatura: Katsuyuki Sumisawa
  • adattamento disegni anime: Yoshihito Hishinuma
  • musiche: Kaoru Wada.

Non vediamo l’ora di poter vedere la nuova serie anime basata su uno dei personaggi di maggior successo di Rumiko Takahash! Fan di Inuyasha cosa ne pensate ? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

A cena con la strega – Recensione in anteprima

Ottobre è un mese ricco per i fan di Rumiko Takahashi. La "Principessa del...

MAO n. 1: due vite legate dallo stesso destino

Che cosa lega il destino di Nanoka e Mao, una ragazza e un ragazzo con due vite...

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, in simulcast su Crunchyroll!

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, Crunchyroll ha annunciato ufficialmente la data del simulcast della serie...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

A CENA CON LA STREGA: la data di uscita del volume unico firmato Rumiko Takahashi

Dopo il precedente annuncio di Edizioni Star Comics sulla prossimo arrivo di A CENA CON LA STREGA, un volume unico di storie autoconclusive della...

Inuyasha: la nuova key visual del sequel Hanyo no Yashahime !

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, attraverso il sito del canale giapponese YTV è stata diffusa una nuova key visual del nuovo anime, spin off...

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, in rete un primo trailer

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, è spuntato a sorpresa un primo trailer del nuovo anime spin off di Inuyasha di Rumiko Takahashi. La clip è...

Hobby Max : presenta le nuove Action Figure dedicate a Inuyasha e Sesshomaru

Hobby Max presenta due nuove action figure rappresentanti Inuyasha e Sesshomaru i due fratelli protagonisti della serie anime/manga “Inuyasha“. Realizzati entrambi in Pvc/Abs e in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img