John Wick 5: il film è stato confermato e verrà girato insieme al 4

Lionsgate ha confermato che John Wick 5 verrà prodotto e sarà girato back-to-back insieme a John Wick 4; le riprese sono programmate per iniziare il prossimo anno, quando Keanu Reeves sarà disponibile.

Il CEO di Lionsgate Jon Feltheimer ha affermato di star lavorando sui copioni per i prossimi due film di John Wick; lo studio sta anche sviluppando una serie tv sul Continental Hotel, che verrà presentata fra il quarto e il quinto film.

Reeves è ormai abituato a girare sequel back-to-back, avendolo fatto con i sequel di Matrix fra il 2001 e il 2002. Al momento il nostro attore è alle prese con The Matrix 4, che sta venendo girato in Germania e la cui produzione è stata fermata per mesi a causa della pandemia.

John Wick è pronto a conquistare anche lo spazio secondo il ...
John Wick 4

Derek Kolstad e Chad Stahelski torneranno ancora una volta come registi dei prossimi sequel; a quanto pare l’idea per John Wick 4 è venuta proprio a Stahelski e Reeves durante la premiere di John Wick 3. Il regista ha inoltre suggerito che il quarto film del franchise potrebbe venir girato sott’acqua e dato che è stato posticipato di un anno c’è ancora più tempo per preparare questo ambizioso piano. Come sappiamo infatti, l’uscita del quarto capitolo di John Wick è stata posticipata al 27 maggio 2022, anziché 2021, speriamo quindi che la nostra attesa venga ripagata con un film spaziale.

Cosa ne pensate dei piani per John Wick 5? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI