IN EVIDENZA

John Wick 5: il film è stato confermato e verrà girato insieme al 4

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Lionsgate ha confermato che John Wick 5 verrà prodotto e sarà girato back-to-back insieme a John Wick 4; le riprese sono programmate per iniziare il prossimo anno, quando Keanu Reeves sarà disponibile.

Il CEO di Lionsgate Jon Feltheimer ha affermato di star lavorando sui copioni per i prossimi due film di John Wick; lo studio sta anche sviluppando una serie tv sul Continental Hotel, che verrà presentata fra il quarto e il quinto film.

Reeves è ormai abituato a girare sequel back-to-back, avendolo fatto con i sequel di Matrix fra il 2001 e il 2002. Al momento il nostro attore è alle prese con The Matrix 4, che sta venendo girato in Germania e la cui produzione è stata fermata per mesi a causa della pandemia.

John Wick è pronto a conquistare anche lo spazio secondo il ...
John Wick 4

Derek Kolstad e Chad Stahelski torneranno ancora una volta come registi dei prossimi sequel; a quanto pare l’idea per John Wick 4 è venuta proprio a Stahelski e Reeves durante la premiere di John Wick 3. Il regista ha inoltre suggerito che il quarto film del franchise potrebbe venir girato sott’acqua e dato che è stato posticipato di un anno c’è ancora più tempo per preparare questo ambizioso piano. Come sappiamo infatti, l’uscita del quarto capitolo di John Wick è stata posticipata al 27 maggio 2022, anziché 2021, speriamo quindi che la nostra attesa venga ripagata con un film spaziale.

  Keanu Reeves reciterà in una serie di film e anime su Netflix basata sui suoi fumetti 'BRZRKR'

Cosa ne pensate dei piani per John Wick 5? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI