spot_imgspot_img

Marvel: la serie di Black Cat è stata interrotta?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’uscita dell’ultimo numero di Black Cat, la serie rimarrà in pausa per un po’. Lo scrittore Jed MacKay ha usato Twitter per specificare le novità della testata e come si legherà al prossimo grande evento Marvel.

Queste le parole di MacKay:

Oggi è uscito BLACK CAT #12, ciò significa che abbiamo raggiunto un anno di pubblicazioni, incluso anche un annual! Che cosa ci aspetta per il futuro? BLACK CAT è stata cancellata?”

No! Abbiamo ancora truffe da mettere in atto e bottini da afferrare, e le camere blindate della Gilda dei Ladri non si apriranno da sole!

MacKay ha rivelato che la serie ripartirà collegandosi alla miniserie The King In Black, in cui il Dio dei Simbionti Knull arriverà sulla Terra, pronto a scontrarsi con tutti gli eroi Marvel. Lo scrittore promette che Felicia Hardy e i suoi amici saranno “nei guai fino al collo”.

Nella serie regolare di Black Cat abbiamo visto Felicia Hardy alle prese con una serie di rapine per tutto l’Universo Marvel. Ha incontrato anche vari eroi come il Doctor Strange, Iron Man e i Fantastici Quattro. Ancora non sappiamo come la serie sarà collegata a The King In Black.

The King In Black partirà a dicembre per Marvel Comics, ed è realizzata dal team creativo di Venom, Donny Cates e Ryan Stegman.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: