NBA 2K21: gameplay trailer del titolo targato NBA!

2K Sports pubblica un gameplay trailer con i migliori fuoriclasse della NBA

Nelle ultime ore, il team di 2K Sports ha rilasciato un trailer dalla durata di 1:30 secondi per NBA 2K21.
L’uscita del titolo è prevista per il 4 settembre ma non temete, potrete mettere le mani sul gioco con la demo in uscita il 24 agosto.

Riscrivi le regole!

Lascia il segno!

Il trailer in questione, si incentra su alcune meccaniche di gameplay in merito alla current gen. Dato che per le console next gen si dovrà aspettare ancora molto, è lecito che ci venga dato un assaggio solo dell’attuale generazione.
Ci viene mostrato davvero poco, oltre che ad una grafica a dir poco sorprendente, rispetto ai titoli precedenti. È da notare però, che ogni movimento può fare la differenza su NBA 2K21! Sarà necessario infatti, conoscere a fondo i nostri atleti preferiti per contrastare al meglio gli avversari e mettere ottimi palloni per i nostri compagni. Emerge la classe dei migliori atleti della NBA con le schiacciate dei professionisti, alternate a quelle dei rookie della scorsa stagione. Quest’ultimi infatti, hanno dimostrato il loro valore trovando posto tra gli dei al loro primo anno in lega.

Kobe vivrà per sempre!

8 o 24, Mamba Forever!

La versione per PS4 e Xbox One prevederà infatti la presenza di Damian Lillard sulla cover di NBA 2K21. Per la versione next gen invece, avremo l’ala dei Pelicans Zion Williamson il quale, cederà il posto a Kobe Bryant per la Mamba Forever Edition. Con quest’ultima versione infatti, apprendiamo che il costo sarà di $99,99 e consentirà l’accesso sia alla current, che alla next gen. Per lo Smart Delivery dunque, non funzionerà come per i titoli di Electronic Arts la quale, ha annunciato che non vi sarà alcun bisogno di riacquistare il gioco.

E voi, cosa ne pensate del nuovo NBA 2K21? Ritenete che vi saranno numerose novità e miglioramenti di gameplay che ci aspettano? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

FONTENBA 2K

CORRELATI