One Piece: Monkey D. Luffy “Wano Country Arc” Figuarts ZERO da Bandai

Bandai per annuncia una nuova linea di figure della collezione Figuarts ZERO basata sulla copertina del volume 91 del manga One Piece di Eiichiro Oda.

In totale il colosso nipponico presenterà 9 figure che insieme andranno a formare il diorama completo della copertina.

La prima figure presentata non poteva che essere del protagonista Monkey D. Luffy. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 14 centimetri.

Rubber (questo il nome nella traduzione in Italiano dell’anime) è raffigurato con gli abiti visti nella “Wano Country Arc“.

Monkey D. Rufy è il protagonista del manga One Piece, scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e delle sue opere derivate. Nell’edizione italiana della serie televisiva anime è soprannominato Rubber, mentre nei film usciti al cinema anche in Italia viene mantenuta la sua traslitterazione ufficiale Monkey D. Luffy.

Rufy è un ragazzo il cui corpo ha acquisito le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom; grazie a ciò può eseguire una vasta gamma di attacchi accumulando energia nel proprio corpo e sfruttando l’elasticità dei suoi arti. Per inseguire il suo sogno di trovare il leggendario tesoro One Piece appartenuto a Gol D. Roger e diventare il Re dei pirati.

Le prenotazioni di “Monkey D. Luffy Wano Country Arc” sono aperte dal 3 Agosto 2020 al prezzo di 3.500 yen con uscita prevista nel mese di Novembre 2020.

Cosa ne pensate di questa figure dedicata ad One Piece?Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI