back to top

9 Monkeys of Shaolin: disponibile in autunno

9 Monkeys of Shaolin sarà disponibile il 16 ottobre 2020 per PlayStation4, Microsoft Xbox, Nintendo Switch e PC in versione fisica e digitale.


9 Monkeys of Shaolin segna una vera rinascita dell’iconico genere del brawler vecchia scuola. Se da bambino ti sei divertito per ore e ore con i giochi beat ’em up, allora questo nuovo titolo è sicuramente fatto per te!

Nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng dovrai vendicare la morte dei tuoi amici e della tua famiglia, massacrati in un’incursione pirata nel tuo tranquillo villaggio. Porta con te la tua fedele attrezzatura di battaglia in un’avventura impegnativa nella Cina medievale e preparati a combattimenti spietati con orde di vari nemici.

Battaglie ricche di azione, controlli user friendly e incredibili atmosfere che richiamano i fantastici film di kung-fu degli anni ’70: tutto ciò rende 9 Monkeys of Shaolin una scelta perfetta per ogni vero fan dei veri brawlers hardcore.

Caratteristiche principali:

  • 3 stili di combattimento unici: combatti sulla terra, in aria o usa misteriosi sigilli magici. Combina questi elementi per sconfiggere tutti i nemici sulla tua strada.
  • Racconto avvincente: scopri l’affascinante storia di Wei Cheng e seguilo nella sua scalata da semplice pescatore a maestro di arti marziali di Shaolin.
  • Splendido stile visivo: la combinazione improbabile di elementi storici e mistici ti offrirà un’esperienza emozionante in ogni scena che apparirà sullo schermo.
  • Più di 25 livelli diversi: villaggi cinesi, navi pirata, monasteri buddisti, palazzi giapponesi, antiche rovine e molto altro.
  • 10 tipi di polearms cinesi e giapponesi, ognuno con i suoi tratti unici. Scopri i paesaggi per trovare nuovi oggetti!
  • Gioco cooperativo: invita il tuo amico ad aiutarti a combattere per sconfiggere ondate crescenti di nemici e completa il gioco insieme.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI